Verona-Milan, moviola LIVE: Tchatchoua tocca con una mano in area, i rossoneri chiedono il rigore
Gli episodi arbitrali più discussi di Verona-Milan, match valido per la 17esima giornata di Serie A 2024-25 e in corso allo stadio Bentegodi. L'arbitro dell'incontro è Livio Marinelli della sezione di Tivoli. Vediamo tutto quello che è successo di rilevante durante la partita vinta 1-0 dai rossoneri grazie a un gol di Reijnders nella ripresa. Verona-Milan: la moviola LIVE 12' IL MILAN CHIEDE UN RIGORE - Azione d'attacco dei rossoneri e mezza rovesciata di Leao, respinta con la mano destra da Tchatchoua. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Il Milan fatica col Verona, ma la spunta grazie al solito Reijnders: -5 dalla zona Champions (Tutto Napoli)
I tre punti di Verona sollevano il Milan dal dubbio di dover prendere una decisione drastica, riscaldano la tavola di Paulo Fonseca e verosimilmente ne allungano la prospettiva agli ultimi due turni di Champions di fine gennaio, quando la chance della qualificazione diretta — se verrà colta — connetterà almeno in Europa il club rossonero al suo destino. (la Repubblica)
Marco Macca Redattore 20 dicembre - 23:19 Il Milan torna a respirare. Al Bentegodi, contro l'Hellas, i rossoneri battono il Verona per 1-0 grazie al gol di Reijnders. Ecco le considerazioni di Paulo Fonseca (fcinter1908)
Il Verona si chiude e si difende con ordine, senza rischiare mai niente, se non un tiro da lontano di Terracciano deviato in angolo. Il primo tempo di Verona-Milan è un inno alla noia, uno spettacolo indegno e che, siamo certi, chiunque ha pagato il biglietto per vedere la partita si sarà pentito della scelta. (Pianeta Milan)
Di seguito le parole di Reijnders dopo Verona-Milan. L'olandese ha sottolineato l'importanza della vittoria, arrivata dopo il deludente pari con il Genoa. (Fantacalcio ®)