Danilo, approdo al Napoli o ritorno in Brasile? Decisione irremovibile del calciatore: cosa filtra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Gianluca Di Marzio, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Sky Sport, ha rilasciato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alcuni aggiornamenti in merito a ciò che il destino ha in serbo per l'imminente futuro della carriera di Danilo Luiz da Silva, difensore in uscita dalla Juventus (oltre che obiettivo dichiarato del Napoli targato "Antonio Conte" per rinforzare il reparto difensivo durante la sessione invernale di calciomercato corrente). (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Verso Atalanta-Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Olivera sta meglio, nella cera e nella condizione, ma pareva in grado di farcela anche con il Verona e all’ultimo momento, suo malgrado, ha dovuto accomodarsi nella panchina aggiuntiva, in abiti borghesi. (Terzo Tempo Napoli)

Come cambierà il Napoli senza Khvicha Kvaratskhelia? È la domanda che molti si stanno ponendo. Trovare un sostituto all'altezza del talento georgiano non sarà affatto semplice, soprattutto considerando che i club rivali sono consapevoli dei fondi a disposizione della squadra azzurra per investire sul mercato. (AreaNapoli.it)

"A fine settimana, e dunque a cavallo della partita profumata di scudetto che la squadra di Conte giocherà sabato al Gewiss Stadium contro l’Atalanta, il difensore brasiliano dovrebbe firmare e registrare la risoluzione anticipata del contratto con la Juventus (Tutto Napoli)

Il difensore brasiliano, in rottura con la Juventus e fuori dai piani di Thiago Motta, dovrebbe risolvere anticipatamente il contratto in scadenza a giugno. La firma potrebbe arrivare entro pochi giorni, consentendo al Napoli di registrare il giocatore e aggiungere esperienza e solidità alla difesa di Antonio Conte (Europa Calcio)

Danilo resta uno dei primi nomi in casa Napoli ormai da settimane. Il difensore della Juventus è l’indiziato numero uno per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. La possibile partenza di Juan Jesus a fine stagione, Rafa Marin che non dà le giuste garanzie, stanno spingendo Giovanni Manna a cercare la miglior soluzione per dare a Conte un’alternativa valida. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’ex calciatore ha toccato temi fondamentali per il futuro del club, dal possibile addio di Kvaratskhelia alla figura di Danilo, considerato un elemento chiave per il presente e il domani. (Terzo Tempo Napoli)