Milan, Ravezzani catechizza Leao: “Non basta il talento, serve…”

Fabio Ravezzani, giornalista italiano, si è espresso sull'attaccante del Milan Rafael Leao, impegnato ad Euro 2024 con il Portogallo Fabio Ravezzani, giornalista italiano, intervenuto sul proprio profilo X, si è espresso sulla prestazione del''attaccante del Milan Rafael Leao con il Portogallo nella seconda gara ad Euro 2024. Si legge: "Leao ancora sostituito, ancora ammonito per simulazione: salterà la prossima partita e rischia di perdere il posto. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio ‘Euro Cronache‘, il match analyst Stefano Ferrè ha parlato del futuro di Leao al Milan: In casa Milan tiene banco il futuro di Leao. (Milan News 24)

Ha dell'incredibile quanto accaduto a Rafael Leao nel corso delle prime due gare dei gironi di EURO 2024. L'attaccante del Milan era stato ammonito per simulazione già nel primo match contro la Repubblica Ceca e oggi contro la Turchia si è ripetuto lo stesso copione: simulazione, cartellino giallo. (Tutto Napoli)

DA DORTMUND – Il Portogallo strapazza la Turchia nella seconda giornata della fase a gironi di Euro 2024 e si qualifica per gli ottavi di finale. Una partita praticamente mai in discussione, con la squadra di Roberto Martinez a fare la partita senza mai rischiare granché. (CalcioMercato.it)

Costacurta: “Leao? La stella del Milan. Ecco cosa serve ai rossoneri”

Costacurta: "Un uomo per reparto potrebbe essere l'ideale per il Milan" (Milan News)

Roberto Martinez, commissario tecnico del Portogallo, al termine della gara contro la Turchia, coincisa con il successo per 3-0, si è concesso ai microfoni di Sport TV. (Pianeta Milan)

Il Milan è arrivato secondo, non vorrei che fosse dimenticato quest'aspetto difronte a squadre che sulla carta erano più forti. Intervistato ai microfoni di SportMediaset, Alessandro Costacurta ha parlato della stella del Milan, nonché attaccante del Portogallo, Rafael Leao: "Leao è il giocatore più importante del Milan e spero che possa esserlo per tanto. (Pianeta Milan)