Manovra 2024, aut aut dei medici: "Interventi concreti sulla sanità o sciopero inevitabile"

Manovra 2024, aut aut dei medici: Interventi concreti sulla sanità o sciopero inevitabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SALUTE

Anelli (Fnomceo) alle istituzioni: "Senza aggiustamenti in Manovra non potrà che esserci lo stop di un giorno per evitare che il Servizio sanitario si fermi per sempre" "Sono necessari investimenti e interventi concreti per scongiurare questo sciopero" generale dei medici che si prospetta dopo che, alla protesta contro la legge di Bilancio annunciata dai medici dipendenti che hanno indetto uno sciopero nazionale per il 20 novembre, si è unita oggi quella dei medici convenzionati. (Adnkronos)

Su altre testate

SONY DSC Amsi-Umem-Uniti per Unire. Aodi: «Solidarietà a tutti i nostri professionisti della sanità: vanno ascoltati, valorizzati e premiati, e non certo trascurati abbandonati, sfiduciati e lasciati indifesi. (AssoCareNews.it)

Gimbe, manovra 2025: per la sanità numeri fuorvianti, risorse insufficienti per le troppe misure. Regioni costrette a tagliare (- DottNet)

Il Governo Meloni ha gettato la maschera sulla sanità. Non bastano i numeri assoluti presentati dalla Presidente del Consiglio allo scopo di mistificare la realtà dei fatti: in termini di rapporto tra spesa sanitaria e Pil siamo scesi. (Estense.com)

L’onrevole Maria Chiara Gadda critica la Finanziaria: “Penalizzata la sanità”

Secondo il DdL sulla Manovra 2025, il Fondo sanitario nazionale (Fsn) raggiungerà 136.533 milioni nel 2025, 140.595 milioni nel 2026 e 141.131 milioni nel 2027 (figura 1). (Sanità24)

Intervento di William Raffaeli, candidato nella lista del Partito Democratico alle elezioni regionali: "Come medico, come cittadino, come paziente e come candidato per le elezioni regionali, non... (Virgilio)

«Uno dei settori in cui vengono al pettine le carenze più gravi della legge di Bilancio è quello sanitario». Lo dice Maria Chiara Gadda, vice-presidente del gruppo di Italia Viva alla Camera. (varesenews.it)