Nations League: pareggio amaro per Theo Hernandez e Mike Maignan

La partita dei francesi Theo Hernandez e Mike Maignan, invece, si è conclusa con un pareggio amaro: lo 0-0 contro Israele Redazione 14 novembre - 23:13 Il gol di Sandro Tonali è l'unico segnato nel Gruppo 2 della Lega A della Nations League, un gruppo che comprende Italia, Belgio, Francia e Israele. La partita dei francesi Theo Hernandez e Mike Maignan, invece, si è conclusa con un pareggio amaro: lo 0-0 contro Israele. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Introduzione (Sky Sport)

La Roma perde l'ennesima partita della stagione e questo ormai, purtroppo, non fa più notizia. Siamo alla quinta scoffitta in Serie A, la quarta nelle ultime 5 giornate. (Voce Giallo Rossa)

Il fischio di inizio è stato dato alle 20:45 ieri sera in un’atmosfera surreale. Intorno allo Stade de France di Saint-Denis, alle porte di Parigi, c’erano solo i blindati della polizia. (Il Fatto Quotidiano)

LA ROMA IN NAZIONALE - Francia-Israele 0-0 - Koné in panchina per tutta la partita

Si è conclusa 0 a 0 senza grandi incidenti la partita allo Stade de France tra le nazionali di Francia e Israele. Fatta eccezione per l’inno dello stato ebraico fischiato e qualche scontro in tribuna durante il primo tempo, il match di Nations League si è svolto senza grossi intoppi. (Open)

Lo riporta la stampa israeliana, ricordando che la partita si svolge una settimana dopo gli scontri avvenuti ad Amsterdam in occasione di una partita di Europa League con il Maccabi Tel Aviv. L'inno israeliano è stato fischiato questa sera dal pubblico dello Stade de France a nord di Parigi, prima della partita di Nations League dei Bleus contro Israele (L'Unione Sarda.it)

Non convocare Kylian Mbappé è stata una scelta coraggiosa, al limite del temerario. Il rischio per Didier Deschamps era altissimo. Senza la stella del Real Madrid, la nazionale transalpina è rimasta clamorosamente a secco al cospetto di una squadra che prima di giovedì sera aveva sempre e solo perso. (Goal Italia)