Sabrina Ferilli: 60 anni da Grande Bellezza per l'attrice romana

Sabrina Ferilli: 60 anni da Grande Bellezza per l'attrice romana

Da oggi finalmente Sabrina Ferilli potrà accedere agli sconti del supermercato riservati ai sessantenni. Naturalmente è uno scherzo... con il permesso della festeggiata. Era stata lei stessa, un anno fa, a pubblicare i volantini di una nota catena di grande distribuzione con una nota ironica sull'età, scrivendo "Ancora un anno e ne avrò diritto". L'ultimo anno dei suoi cinquanta l'ha vista impegnata tra cinema e fiction (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Parola di Sabrina Ferilli, che oggi compie 60 anni: nata a Roma il 28 giugno 1964 da Giuliano, dirigente del Pci, e da Ida Fatigati, casalinga, è cresciuta a Fiano Romano. Dopo aver tentato senza successo di entrare al Centro sperimentale di cinematografia di Roma, inizia la carriera di attrice cinematografica in parti secondarie, come in Caramelle da uno sconosciuto di Franco Ferrini, e piccoli ruoli in film di secondo piano alla fine degli anni Ottanta. (L'Unione Sarda.it)

Sabrina Ferilli compie 60 anni: “Il vero sogno? Una laurea in giurisprudenza”

Sessant'anni all'anagrafe e quasi 40 di carriera, esordì infatti nel cinema a 23 anni. Ironica e sempre bella Sabrina Ferilli compie sessanta anni. (la Repubblica)