Tare: «Potevo portare Kvaratskhelia e Cavani alla Lazio. Il più difficile da gestire? Era proprio lui»

Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, è tornato a parlare della sua esperienza con il club biancoceleste ed ha svelato alcuni retroscena Intervenuto ai microfoni di TvPlay, Igli Tare è tornato a parlare della sua esperienza alla Lazio. Queste le sue parole: PAROLE – «Kvaratskhelia era un’opzione della Lazio prima che andasse al Napoli. Perché non è arrivato? Non posso dirlo. Ma è vero che c’è stata opportunità di portarlo alla Lazio. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Mi porto tanti bei ricordi, 15 anni indimenticabili, 18 se aggiungiamo quelli da calciatori. Sono stati anni di gioia e sofferenza, ho avuto modo fi conoscere questa realtà che rimarrà per sempre dentro di me. (Fantacalcio ®)

"Perché non è arrivato? Non posso dirlo. Ma è vero che c’è stata opportunità di portarlo alla Lazio". Tare: "Kvara poteva arrivare alla Lazio prima del Napoli. Cavani? Rimpianto, decisero di darlo ad ADL" (Tutto Napoli)

Accetteresti una sfida al Napoli o all’Atalanta? Non è una questione dove andare, è una questione di trovare il progetto. (CalcioNapoli24)

Tare: "Kvara poteva arrivare alla Lazio prima del Napoli. Cavani? Rimpianto, decisero di darlo ad ADL"

L’ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha svelato in un’intervista che Kvaratskhelia era stato vicino a vestire la maglia biancoceleste. Tra retroscena e rivelazioni, Tare ha raccontato anche del mancato arrivo di Cavani. (Napolipiu.com)

Ex Lazio, le dichiarazioni di Tare L'ormai ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare è intervenuto alla Palermo Football Conference per rilasciare alcune dichiarazioni. L'ex calciatore albanese ha parlato di vari argomenti, ripercorrendo i 15 lunghi anni in biancoceleste tra ricordi passati e grandi scoperte di mercato. (GianlucaDiMarzio.com)

Era il mio sogno e l'ho realizzato all'ultimo momento, in un'età avanzata per un calciatore, visto che avevo 27 anni. L'atmosfera nei 3 anni a Brescia è stata incredibile, anche perché ho potuto giocare con giocatori che hanno fatto la storia del calcio. (Noi Biancocelesti)