Il punto di Mister 'X' : "Un'Atalanta sconnessa e fragile, urge correre prontamente ai ripari"

Dopo l'ottima prestazione in Champions contro l'Arsenal, ci si aspettava che l'Atalanta mantenesse lo stesso livello anche in campionato contro la matricola Como. Invece, la squadra di Gasperini ha dimostrato carenze strutturali preoccupanti, iniziando bene ma spegnendosi rapidamente. Il vantaggio di Zappacosta sembrava il preludio di una partita controllata, ma le difficoltà a centrocampo e una difesa imprecisa hanno lasciato il Como crescere e dominare, portando al pareggio già meritato alla fine del primo tempo. (Tutto Atalanta)

Su altre testate

"In altre gare abbiamo subito gol su palle inattive. Stavolta no, ma abbiamo avuto grandi difficoltà a centrocampo e loro arrivavano vicino la nostra area abbastanza liberi e con una gamba decisamente superiore alla nostra. (SOS Fanta)

Tentativi che invece vanno a bersaglio nella ripresa con i lariani che ribaltano il risultato grazie a un destro di Strefezza (46′), un autogol di Kolasinac(54′) e una perla di Fadera (58′) in ripartenza. (Udinese Blog)

BLITZ A SORPRESA – Atalanta-Como 2-3 nella partita della quinta giornata di Serie A. A partire forte è l’Atalanta che amministra bene a centrocampo e arriva al con Davide Zappacosta che calcia di prima intenzione e manda la palla nell’angolino basso di sinistra. (Inter-News)

Addio a Totò Schillaci: fece sognare l'Italia ai Mondiali del 1990 (Eurosport IT)

Il tecnico nerazzurro è preoccupato: "Veniamo fuori male da questa gara. Il Como ha giocato meglio di noi" Vedi anche Serie A Serie A, Atalanta-Como 2-3: la Dea affonda nel secondo tempo (Sport Mediaset)

Dopo la pioggia di lunedì sera che aveva fatto rinviare l'incontro, un altro tipo di acquazzone colpisce il Gewiss Stadium di Bergamo ed è quello del Como, che a sorpresa annienta l'Atalanta con un meritato 3-2. (il Giornale)