Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti: "La selezione dei Big non mi fa dormire la notte, saranno più di 24. Li svelerò l'1 dicembre al Tg1 delle 13:30"

Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, ha svelato alcune novità legate alla kermesse canora che si terrà dall’11 al 15 febbraio 2025, durante un incontro all’interno del cartellone della Milano Music Week, alla Sala Viscontea del Castello Sforzesco. Al fianco di Carlo Conti c’erano Claudio Fasulo, Vicedirettore Direzione Intrattenimento Prime Time Rai e a coordinare l’intervento Marta Cagnola di Radio 24 (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Mancano poco più di due mesi alla partenza della nuova edizione del Festival di Sanremo e basterà attendere il 2 dicembre per conoscere i big in gara. Non solo però perchè sono in tanti a chiedersi chi accompagnerà Carlo Conti alla conduzione. (R101)

Leggi tutta la notizia I brani in gara, ha aggiunto, verranno... (Virgilio)

Durante un incontro alla Milano Music Week, Conti torna su Sanremo e scherza: “Chi te l’ha fatto fare? È una domanda che mi fanno tutti. (CremonaOggi)

Sanremo, Conti: "Previsti 24 brani ma saranno di più. L'annuncio il primo dicembre"

"Avevamo previsto 24 canzoni ma le aumenteremo", lo ha annunciato Carlo Conti, il direttore artistico di Sanremo 2025, durante la Milano Music Week. I cantanti in gara saranno annunciati il primo dicembre nell'edizione delle 13:30 del Tg1 (Today.it)

Novità in vista per il prossimo Festival di Sanremo. "Avevamo previsto 24 canzoni ma le aumenteremo": lo ha annunciato il direttore artistico di Sanremo 2025 Carlo Conti, durante la Milano Music Week. I brani in gara, ha aggiunto, verranno annunciati il primo dicembre al Tg 1 delle 13.30. (la Repubblica)

“L’annuncio dei Big sarà al Tg1 il primo dicembre alle 13.30. Lo share non mi interessa: il cuore di tutto saranno le canzoni”: in un incontro pubblico alla Milano Music Week Carlo Conti dà le prime linee guida dell’edizione 2025 di Sanremo. (Sky Tg24 )