Milan-Juventus, le statistiche e i numeri del big match
La Juventus ha segnato solo due gol nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Milan, da maggio 2021 in avanti; nello stesso periodo, tra le squadre affrontate almeno tre volte nella competizione, i rossoneri hanno concesso meno reti solamente al Venezia (zero) – dall’altra parte contro nessuna squadra i bianconeri hanno segnato meno., -La Juventus è la squadra contro cui il Milan ha pareggiato più partite interne in Serie A, 34, almeno otto in più che contro ogni altra avversaria; completano il bilancio 30 successi rossoneri e 25 bianconeri. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Calcio d’inizio alle 18 per Milan-Juve raccontata da Pierluigi Pardo con Massimo Ambrosini al commento tecnico e Massimo Turci a bordo campo. Si vede a casa solo in streaming su Dazn o nei locali pubblici su Sky Calcio Bar il big match della tredicesima giornata di serie A Milan-Juventus (La Stampa)
"Quando dopo la partita di Madrid dico che sarà più difficile vincere a Cagliari, non l'ho detto perché sono pazzo. Paulo Fonseca ha rilasciato oggi in conferenza stampa queste dichiarazioni: (Milan News)
Una sfida che ha da sempre un sapore diverso dalle altre, visto che si affrontano due super big del calcio italiano e che, come spesso accaduto nel corso della storia, metterà in palio punti pesanti. Si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza, dove il Milan ospiterà la Juventus, il big match del 13° turno di campionato. (Goal Italia)
Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Juventus, il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato anche di alcuni singoli: "Se vedo Morata motivato da ex? È importante avere Leao e Morata in un buon momento, possono fare la differenza in questo tipo di partite. (TUTTO mercato WEB)
Cresce l’attesa per il fischio d’inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato di Serie Dopo la sosta del campionato, la terza di questa stagione calcistica, la Serie A riparte con un calendario subito interessantissimo: ad aprire le danze nel match di sabato alle 15 sarà l’Inter di Simone Inzaghi che scenderà in campo al ‘Bentegodi’ di Verona per provare a mettere pressione al Napoli che domenica ospiterà la Roma del nuovo allenatore Claudio Ranieri dopo il pareggio proprio con gli azzurri maturato nel posticipo della dodicesima giornata di campionato. (CalcioMercato.it)
Volevo trasmettere un messaggio al gruppo, chiaramente. Io volevo il contrario, facendo capire fosse importante. (Pianeta Milan)