Saldi a Napoli, vince il low cost: caccia al super-ribasso
«Adesso basta, usciamo da qui», sbotta il marito. «Mi stai facendo compagnia, un altro po’ di pazienza devo pagare» risponde la moglie che ha sul braccio due pantaloni e una giacca. Poi si mette in fila alla cassa, al secondo piano di Zara bisogna aspettare, c’è folla. Salda il conto ed esce dalla porta che dà nella galleria Umberto, al centro di Napoli. Lo store della catena internazionale è tr… (La Repubblica)
Su altri giornali
Non mancano le ombre, tra cui il problema della concorrenza delle piattaforme online. Sono iniziati sabato 4 gennaio i saldi invernali in Toscana, con un primo weekend che ha visto un buon movimento nei negozi, soprattutto nelle aree centrali e turistiche. (LA NAZIONE)
Al via i saldi invernali, ma i commercianti di viale Liguria sono insoddisfatti Siamo stati in viale Liguria con Marina Luzzi, che ha intervistato alcuni degli esercenti storici. (Studio 100)
I saldi invernali in Sardegna sono iniziati ufficialmente il 4 gennaio, in linea con la maggior parte delle regioni italiane. L'appuntamento con gli sconti stagionali rappresenta un'opportunità sia per i consumatori, desiderosi di acquistare capi e accessori a prezzi vantaggiosi, sia per i commercianti, che puntano a smaltire le rimanenze di magazzino e a rilanciare le vendite dopo un autunno caratterizzato da vendite fiacche. (Olbiapuntoit)
Già durante la prima giornata di svendite sono stati tanti i riminesi che si sono riversati per le vie del centro. Le vetrine dei negozi di Rimini non stanno dando i numeri: sono iniziati i saldi invernali. (il Resto del Carlino)
ASCOLI Entusiasmo e forte affluenza nei negozi del centro commerciale Battente per l’avvio della stagione dei saldi invernali. Giornata vivace L'affluenza lascia spazio a ottime prospettive. (corriereadriatico.it)
Ora, la proporzione affluenza di persone negli store può non essere necessariamente diretta, o in scala uno a uno. Checché ne dica il portafoglio e il conto in banca. (LA NAZIONE)