Chi era Antonia “Nina” Pansini, la 75enne morta a Milano travolta da un camion dell’Amsa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Antonia Pansini è morta questa mattina, 18 settembre, dopo essere stata trascinata per diverse decine di metri da un mezzo dell'Amsa. La 75enne, originaria di Molfetta, probabilmente stava attraversando la strada nel quartiere Adriano (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ce l’ha fatta la donna che questa mattina in via Trasimeno è stata investita dal un mezzo della nettezza urbana. Trasportata d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano in codice rosso, la donna è morta poco dopo. (Tuscia Web)

Una donna di 75 anni, Antonia Pansini, è morta dopo essere stata investita da un camion compattatore di rifiuti di Amsa (società di raccolta e smaltimento meneghina) in via Trasimeno 8, a Milano. (Corriere TV)

La 70enne, apparsa subito in gravissime condizioni, aveva riportato traumi multipli ed era stata rinvenuta dai soccorritori in arresto circolatorio. Non si ferma la scia di sangue sulle strade italiane. (Zoom24.it)

Sull’asfalto c’è lo strazio di una vita che non c’è più. Lei si allontana e la lascia lì. (Corriere Milano)

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, l’anziana sarebbe stata agganciata dalla parte posteriore del mezzo pesante che l’avrebbe quindi trascinata per quasi 80 metri. Milano – Una donna di 70 anni è morta ieri dopo essere stata investita da un camion di una società che gestisce lo smaltimento rifiuti in città. (Frosinone News)

E’ deceduta poco dopo l’arrivo all’ospedale San Raffaele di Milano, la donna di 75 anni travolta da un compattatore dell’Amsa in via Trasimeno (zona viale Padova) nella mattinata di lunedì 18 settembre. (Mi-Tomorrow)