Fonseca prima di Atalanta-Milan: "Non è mai un buon momento per affrontare la squadra di Gasperini. Leao? Voglio 20 gol"

Fonseca prima di Atalanta-Milan: Non è mai un buon momento per affrontare la squadra di Gasperini. Leao? Voglio 20 gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Penso che non è mai un buon momento per affrontare l'Atalanta. Sì, siamo in crescita, la squadra ha fiducia. Sappiamo che affrontarli è sempre difficile, 8 vittorie nelle ultime 8 partite, hanno segnato 26 gol subendone solo 4. È una squadra fortissima. Sarà una partita difficilissima ma siamo pronti, abbiamo fiducia per giocare contro l'Atalanta". L'Atalanta di Gasperini sta facendo un campionato di altissimo livello e sarà quindi un avversario utile per capire a che punto è il Milan, reduce da tre vittorie consecutive tra Champions League, Serie A Coppa Italia . (Eurosport IT)

Su altre fonti

Yunus Musah sarà ancora titolare nel Milan che domani sfiderà l'Atalanta. Ne ha parlato, in conferenza stampa, il tecnico rossonero Paulo Fonseca: "Musah giocherà domani, penso che abbiamo preparato bene la partita a livello tattico. (TUTTO mercato WEB)

Hanno conquistato otto vittorie nelle ultime otto partite, hanno segnato 26 gol subendone solo quattro. «Siamo in crescita, ma sappiamo che affrontarli è sempre difficile. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia "Per noi un buon momento per giocare contro l'Atalanta? Non è mai un buon momento per affrontarli, ma siamo in crescita, la squadra è in fiducia. (Virgilio)

Milan, Ordine: “Premesse non brillanti. Può contare solo su la presenza di…”

I nerazzurri vogliono rimanere nelle prime posizioni in classifica, mentre la squadra rossonera è a caccia di punti importanti per risalire dopo un avvio difficile. Dopo le prime sfide valide per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è di nuovo tempo di Serie A (ilmessaggero.it)

Conferenza stampa Fonseca: il tecnico presenta da Milanello la sfida di domani contro l’Atalanta in trasferta. Le parole Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà l’Atalanta San Siro nella sfida valevole per la quindicesima giornata della Serie A 2024/25. (Milan News 24)

Atalanta-Milan , una sfida molto importante per i rossoneri. La squadra di Paulo Fonseca potrebbe rientrare nella corsa per i primi posto in Serie A, ma deve vincere per farlo. Franco Ordine , giornalista che spesso scrive sul mondo rossonero, ha scritto un editoriale per 'Il Giornale'. (Pianeta Milan)