Caso Inter-Milan, rischio penalizzazione: come cambia la classifica

Caso Inter-Milan, rischio penalizzazione: come cambia la classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Non può essere escluso a priori il rischio di una penalizzazione per Inter e Milan: i club al centro dell’inchiesta sugli ultrà Son 19 le misure cautelari concesse dal GIP Domenico Santoro nell’ambito dell’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano: occhio al rischio di penalizzazione per Milan e Inter. A guidare la Procura della Repubblica di Milano che indaga sui rapporti tra ultrà e club milanesi è il pm Marcello Viola il quale, già nel 2010, portò avanti una inchiesta simile in merito ai rapporti tra tifosi e dirigenti del Palermo, in soffermandosi sulle infiltrazioni della criminalità organizzata nel club rosanero. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Gli interrogatori proseguiranno anche nel pomeriggio e domani. Silenzio anche per Andrea Beretta, capo ultras nerazzurro, già in carcere da quasi un mese per l'omicidio di Antonio Bellocco. (Sky Tg24 )

Primi mesi del 2023, lungo il marciapiede di corso Roma a Cologno Monzese, due uomini camminano fianco a fianco. Sono i due capi delle curve di Milan e Inter. (Il Fatto Quotidiano)

«Molto male quello che è successo ma molto bene quello che sta facendo la Procura. Questa volta tocca entrare nel merito dell'inchiesta della procura di Milano che ha portato agli arresti dei capi ultras di Milan e Inter. (il Giornale)

Arrestati per mafia: dirigente sotto choc | Altro nome grossissimo sotto indagine

"Se avessi avuto contatto diretto con queste persone sarebbe stato grave. Io non le conosco". Lo dice il tecnico del Napoli, Antonio Conte, a proposito del gradimento sul suo nome espresso degli ultras del Milan coinvolti nel caso milanese. (fcinter1908)

Questo per presunte infiltrazioni mafiose all'interno delle stesse frange. Il tutto è partito ieri mattina, quando sono stati arrestati alcuni supporter delle due città meneghine. (Pianeta Milan)

Ennesimo caso in Serie A, tifosi italiani nuovamente sconvolti: sono stati arrestati in quanto parte di associazioni a delinquere (Inter Dipendenza)