L'auto finisce nella scarpata a Nuoro, morti 4 giovanissimi: avevano tra 17 e 20 anni

L'auto finisce nella scarpata a Nuoro, morti 4 giovanissimi: avevano tra 17 e 20 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Giornale di Sicilia INTERNO

Quattro ragazzi di Fonni, nel Nuorese, di età compresa tra i 17 e i 20 anni, sono morti in un incidente stradale ieri notte sulla provinciale 69 alla periferia del paese. I quattro sono stati sbalzati fuori dall’auto, una Fiat Punto, che è uscita di strada in una curva ribaltandosi più volte e finendo in una scarpata. Ancora non si conoscono le cause dell’incidente, avvenuto poco prima della mezzanotte. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Dei quattro, tutti giovani lavoratori nel caseificio Fattorie Gennargentu di proprietà della famiglia della sindaca del paese, non si avevano notizie dal pomeriggio e i genitori avevano dato l'allarme all'ora di cena quando non li hanno visti rientrare a casa. (Il Messaggero Veneto)

Quattro giovani tra i 17 e i 20 anni sono morti nella notte nel Nuorese in un incidente stradale avvenuto poco prima di mezzanotte sulla strada provinciale 69 all’uscita di Fonni. L’auto si cui viaggiavano, una Fiat Punto rossa, è uscita fuori strada per cause da accertare, si è ribaltata ed è precipitata in una scarpata. (Open)

Le vittime hanno tra i 17 e i 20 anni. L’auto, una Fiat Punto, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo in curva, ribaltandosi e finendo in una scarpata a bordo strada della Sp69 e gli occupanti sono stati sbalzati fuori dalla macchina. (LAPRESSE)

Tragedia a Fonni, ecco chi sono le vittime del tremendo incidente

Identità delle vittime L’ultima notte si è trasformata in un incubo per la comunità di Fonni, in provincia di Nuoro: quattro giovani del Paese, di età compresa tra i 17 e i 20 anni, hanno perso la vita in un incidente mortale sulla strada provinciale 69. (BlogSicilia.it)

Sempre insieme, inseparabili, con tanti amici: vite spezzate, con l'intera comunità incredula e addolorata. (Casteddu Online)

Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, l’incidente potrebbe essere avvenuto diverse ore prima del ritrovamento, con uno dei due ventenni che probabilmente si trovava alla guida e ha perso il controllo del mezzo. (Cagliaripad.it)