Tom Hanks: «Non farei mai un sequel di "Forrest Gump", è un film che non va replicato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un sequel di «Forrest Gump»? No, grazie. Tom Hanks è felice che non si sia mai presa seriamente in considerazione l’idea e l’ha raccontato in occasione del nuovo film, «Here», che l’ha visto tornare a lavorare proprio con il regista di «Forrest Gump» Robert Zemeckis e con la co-protagonista Robin Wright. «È un amalgama straordinario che funziona benissimo da solo e non dovrà mai essere replicato — ha detto della celebre pellicola del 1994 —. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Tom Hanks è felice che non sia mai stato mai girato un sequel di 'Forrest Gump', il film del 1994 diretto da Robert Zemeckis vincitore di sei premi Oscar. (Adnkronos)

Tom Hanks, che si è riunito con la co-protagonista di Forrest Gump Robin Wright e con il regista Robert Zemeckis per il nuovo film Here, ha recentemente dichiarato al New York Times di essere grato che non sia mai stato realizzato un sequel del film del 1994 (Movieplayer)

Un sequel di Forrest Gump, per il protagonista Tom Hanks, è assolutamente fuori discussione! Ciò non vuol dire che, in passato, qualcuno non abbia provato a realizzare un secondo capitolo del cult del 1994 diretto da Robert Zemeckis (ComingSoon.it)