Italia-Israele, in tanti boicottano la partita: "Inaccettabile giocare con chi sta commettendo un genocidio"

Per saperne di più:
Maltempo

Italia-Israele, in tanti boicottano la partita: “Inaccettabile giocare con chi sta commettendo un genocidio” A Udine, fuori dallo stadio, si prospettano le tensioni maggiori per la manifestazione pro Palestina organizzata Getting your Trinity Audio player ready... TRIESTE – Dopo il pareggio col Belgio, l’Italia torna in campo per la Nations League questa sera dalle 20.45 alla Dacia Arena di Udine. Gli azzurri allenati da Luciano Spalletti, ospiteranno Israele, già sconfitto 2-1 nella gara d’andata a Budapest (Dire)

Su altri media

Mi piace vedere una nazionale combattiva, che lotta anche in inferiorità numerica. "Cosa ha lasciato il match col Belgio? Un bel flash per quasi 40 minuti, poi una difficoltà legata a un intervento che Pellegrini poteva evitare, ma non bisogna gettare la croce addosso a lui. (fcinter1908)

Israele in programma questa sera allo stadio Friuli di Udine. Il comitato locale per la Palestina ha organizzato un corteo che partirà... (Virgilio)

Dopo il pareggio contro il Belgio, l'Italia non può più chiudere il discorso qualificazione proprio in questa finestra di ottobre e tutto sarà rimandato a novembre. È molto importante vincere contro Israele per arrivare in testa al gruppo per le sfide contro Belgio, a Bruxelles, e Francia, a Milano. (Fanpage.it)

Italia-Israele, corteo pro Palestina a Udine prima della partita - la diretta

Un assetto e una preparazione da guerriglia per una partita di calcio. È la triste realtà della sfida di Nations League tra Italia e Israele, in campo alle 20.45 alla Bluenergy Arena di Udine. Un evento che, da occasione di celebrazione dopo cinque anni e mezzo di assenza degli Azzurri dal Friuli, ha costretto le forze dell’ordine a trasformare la città in un bunker sicurissimo. (Open)

Niente turnover per i tre interisti della Nazionale italiana nella seconda gara di Nations League in cinque giorni. Esattamente come era successo a Roma contro il Belgio, giovedì scorso, Luciano Spalletti conferma anche stasera, nell'undici titolare che sfiderà Israele a Udine, Alessandro Bastoni, Davide Frattesi e Federico Dimarco. (Fcinternews.it)

In diretta dal capoluogo friulano. A Udine si svolgerà stasera la partita di calcio Italia-Israele, valevole per il girone B della Nations League. (la Repubblica)