TS / Messi vota Lautaro per il Pallone d’Oro: la Champions per il salto di qualità

La Pulga, che ha conquistato anche l’ultima edizione, ha espresso il suo parere su chi, a suo avviso, dovrebbe ereditare il prestigioso riconoscimento: il Toro, capitano dell’Inter. Le dichiarazioni di Messi sono arrivate dopo la schiacciante vittoria per 6-0 contro la Bolivia, partita in cui il fuoriclasse argentino ha realizzato tre gol e fornito un assist per il trentesimo gol di Lautaro con la maglia dell’Argentina. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MERITA – Mister Claudio Foscarini, ospite negli studi di Sportitalia, parla dei gol subiti dall’Inter e poi incorona capitan Lautaro: «La fase difensiva deve essere migliorata, però mi sembra che i gol beccati siano un po’ errori individuali e di concentrazione e non di movimenti collettivi. (Inter-News)

"E' passato oltre un anno, perdi ritmo e intensità. "Se andiamo a vedere quanto è determinante nel club e nella Nazionale ultimamente, sì, lo vale. E' determinante. Negli ultimi anni poi si è più valutato le vittorie in stagione, altri giocatori che potrebbero arrivare lì davanti non li vedo". (Tutto Juve)

PRESTAZIONE – Giancarlo Padovan, ospite negli studi di Sky Sport, si è concentrato su Lautaro, capitano dell’Inter: «Lautaro Martinez si è decurtato le vacanze, è tornato di corsa per fare una preparazione un pochino affrettato, quindi ha fatto dei sacrifici e probabilmente li ha un po’ pagati. (Inter-News)

Pallone d'Oro, c'è già il nome del vincitore. Cosa manca a Lautaro per ambire al premio

Foscarini presenta il match dell’Olimpico tra Roma e Inter, in programma domenica sera. Il mister avvisa i giallorossi di Ivan Juric. (Inter-News)

Lautaro torna carico a Milano dopo la sosta nazionali. Ancora una volta l'intesa con sua maestà Messi si conferma ad altissimi livelli. La Pulce incorona il Toro nella corsa al Pallone d'Oro, Leo ha rappresentato una svolta chiave per la carriera del capitano dell'Inter. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez è fra i 30 possibili vincitori del Pallone d'Oro, che sarà assegnato il 28 ottobre a Parigi, e dopo l'incoronazione di Messi dopo il gol del Toro con l'Argentina la candidatura del giocatore dell'Inter sembra in qualche modo rafforzata. (L'Interista)