Stati Uniti, finalmente l'attesa è finita: Pochettino è il nuovo commissario tecnico

Ufficiale Stati Uniti, finalmente l'attesa è finita: Pochettino è il nuovo commissario tecnico La notizia era ormai nell'aria da diversi giorni, ma adesso è diventata anche ufficiale: Mauricio Pochettino è stato nominato nuovo commissario tecnico degli Stati Uniti. Di seguito il comunicato ufficiale: "La Federazione calcistica statunitense ha nominato Mauricio Pochettino nuovo allenatore della nazionale maschile degli Stati Uniti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Pochettino è il nuovo Ct degli Stati Uniti di Pulisic e Musah (Milan News)

Prende il posto di Gregg Berhalter, licenziato a 21 mesi dal via dei Mondiali 2026 che si giocheranno proprio in Usa, Canada e Messico. Gli Stati Uniti voltano pagina e affidano la panchina della propria Nazionale a Mauricio Pochettino, ex allenatore di Tottenham, Chelsea e Psg. (ilmessaggero.it)

Ora è ufficiale. Con un comunicato, la US Soccer (federcalcio USA) ha confermato l'arrivo dell'ex tecnico di Tottenham, Psg e Chelsea sulla panchina a stelle e strisce. (Il Mattino di Padova)

Ufficiale: Mauricio Pochettino è il nuovo allenatore della nazionale statunitense

La rappresentativa statunitense è ovviamente già qualificata di diritto, in quanto paese co-organizzatore (insieme a Canada e Messico). Nella notte italiana, è arrivata pure quella: Mauricio Pochettino è il nuovo CT degli Stati Uniti d'America, con l'obiettivo (chiaro) di portare la nazionale a stelle e strisce nelle migliori condizioni possibili al Mondiale 2026 . (Eurosport IT)

Dopo mesi di attesa e di voci è ora ufficiale: Mauricio Pochettino è il nuovo commissario tecnico degli Stati Uniti. Tramite i canali social ha mandato un saluto a tutti i suoi nuovi tifosi: "Sono molto eccitato per essere diventato il nuovo allenatore di questa squadra. (Sport Mediaset)

L'ex manager del Chelsea è stato nominato nuovo ct della squadra maschile degli Stati Uniti. "L'energia, la passione e la fame di realizzare qualcosa di veramente storico qui sono le cose che mi hanno ispirato", ha dichiarato in un comunicato. (Diretta)