EA Sports FC 25: “Obiettivo un miliardo di utenti” – l’intervista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il piano a lungo termine per EA Sports FC è arrivare a un miliardo di utenti: il racconto nelle interviste post lancio. EA Sports FC 25 è ufficialmente disponibile (qui trovate la nostra recensione) e per celebrarne il lancio Electronic Arts ha organizzato eventi Clubhouse in tutto il mondo. Noi siamo stati sia a quello di Milano con personalità come Candela e Vlahović, sia a quello di Madrd, dove erano presenti non una ma tre cover star: Jude Bellingham, Zinedine Zidane e la calciatrice più forte del mondo Aitana Bonmatí (eSportsMag)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Analizzare EA Sports FC 2025, ovvero il gioco una volta conosciuto come FIFA, è diventato un po’ come analizzare negli anni la conformazione di una spiaggia o la forma di alcuni agglomerati rocciosi: non cambia mai più di tanto ma cambiano piccoli dettagli che a volte possono fare la differenza. (la Repubblica)

La modalità Carriera di EA Sports FC 25 continua a essere un punto saldo dello sportivo calcistico di Electronic Arts e, anno dopo anno, è sempre più completa e invitante. Per creare una grande squadra si parte dalle fondamenta, e come allenatore alle prime anni è nostro compito mettere in campo delle strategie durature. (GameSoul)

Come saprete, EA Sports FC 25 si presenta sulla console ibrida giapponese fondamentalmente con le stesse funzionalità e gli stessi contenuti delle altre piattaforme, inclusa la novità rappresentata dalla modalità Rush. (Multiplayer.it)

Come si può avere un giovane portiere in grado di crescere tantissimo su FC 25 e allo stesso modo spendere poco? Ecco i consigli. (Goal Italia)

Rispondiamo presenti all'appuntamento. EA Sports FC 25 è finalmente arrivato e dopo aver trascorso già svariate ore in sua compagnia da qualche giorno prima del lancio fino a oggi siamo in grado di emettere un giudizio figlio già di svariate scalate delle Rivals in Ultimate Team, una carriera allenatore lanciata verso la vittoria di tutto e qualche non proprio felice esperienza su Rush. (Tom's Hardware Italia)

Per il videogioco FC25 è Theo Hernandez il miglior giocatore del mondo. Ad uguagliarlo, nel valore complessivo, è il solo Bellingham. Theo Hernandez Milan, il VIDEOGIOCO premia il francese: è lui il MIGLIOR giocatore del mondo. (Milan News 24)