Berrettini-Kokkinakis, poi Sinner-De Minaur: oggi Italia-Australia di Coppa Davis. Gli orari e dove vederla in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

È il giorno della semifinale di Coppa Davis 2024 tra Italia e Australia. Dopo la vittoria contro l'Argentina in rimonta 2-1 grazie al doppio Sinner-Berrettini, gli azzurri di Volandri tornano in campo oggi dalle 13. In caso di vittoria, sarebbe sfida con l'Olanda. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

L'altoatesino batte per la nona volta su nove l'australiano Alex De Minaur con il punteggio di 6-3 6-4 e regala all'Italia la finale di Coppa Davis contro l'Olanda. Gli azzurri hanno così la possibilità di confermarsi campioni, bissando il successo dello scorso anno. (Diretta)

Si parte con Berrettini contro Popyrin, poi giocheranno Sinner e de Minaur, infine il doppio con Bolelli/Vavassori o Berrettini/Sinner contro Ebden e Thompson. L'incontro è al meglio delle tre partite, due singolari e un doppio, se necessario. (Fanpage.it)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Berrettini Kokkinakis tv streaming, primo incontro valido per la semifinale fra Italia e Australia della Coppa Davis. (Calcio e Finanza)

Sinner e Berrettini affondano l’Australia: l’Italia torna in finale di Coppa Davis

María Martín Carpena di Malaga, dopo il successo nel primo singolare di Matteo Berrettini su Thanasi Kokkinakis ci pensa Jannik Sinner, numero uno del mondo, a conquistare il secondo e decisivo punto. L'altoatesino sconfigge Alex De Minaur, numero 9 del ranking Atp, con il punteggio di 6-3, 6-4 in un'ora e 27 minuti. (Gazzetta di Reggio)

Il capitano Filippo Volandri punta su Matteo Berrettini come primo singolarista e la scelta si rivela vincente e cruciale. (L'Eco di Bergamo)

A cura di Marco Beltrami 16 (Fanpage.it)