Juve Stabia, Pagliuca: "Gruppo devastante, è un punto prezioso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve Stabia, Pagliuca: "Gruppo devastante, è un punto prezioso" La Juve Stabia ottiene un bel pareggio contro il Sassuolo davanti al proprio pubblico. Un 2-2 che ha messo in mostra la capacità della squadra campana di reagire ripetutamente alle difficoltà, recuperando due volte lo svantaggio. Lo ha sottolineato anche l'allenatore della Juve Stabia Guido Pagliuca al termine della gara: "Questo gruppo è devastante, sta proseguendo questo percorso con grande umiltà e applicazione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Con la sua doppietta ha permesso al Sassuolo di uscire imbattuto dal difficile campo della Juve Stabia. Nel post partita, poi, Nicholas Pierini ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente al 'Menti'. (TUTTO mercato WEB)

Nel finale siamo venuti... (Tuttocampo)

Juve Stabia: pari con il Sassuolo (2-2), il tabellino Serie B: secondo pareggio consecutivo per le vespe (Ottopagine)

Non so quante squadre riusciranno a uscire indenni quest'anno dal Romeo Menti di Castellammare di Stabia perché la Juve Stabia vista ieri contro il Sassuolo, ma anche la squadra che ad esempio è stata capace di vincere contro la capolista Pisa, è una squadra che darà del filo da torcere a tutti, specie se manterrà quella voglia e quell'intensità. (Sassuolonews.net)

mar. Salernitana-Cesena 1-1 20' Verde (S), 45'+3 Tavsan (C) mar. Modena-Cremonese 2-2 12' Bonazzoli (C), 30' Caso (M), 45'+1 Dellavalle (M), 64' Franco Vazquez (C) (Eurosport IT)

Cas ODENTHAL 5.5: Adorante è un cliente scomodo e gli prende spesso il tempo, scendendo sulla linea mediana per ricamare il gioco. Horatiu MOLDOVAN 6: non compie interventi prodigiosi come contro il Modena, ma perde l’imbattibilità sul tiro a botta sicura di Maistro e sulla magia al volo di Adorante. (CanaleSassuolo.it)