Inter-Arsenal, probabili formazioni e dove vederla: Inzaghi con Calhanoglu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Scontro diretto tra Inter e Arsenal in Champions League. Le due formazioni sono appaiate a quota 7 punti in classifica, due vittorie e un pari, gunners a Bergamo con l’Atalanta, nerazzurri a Manchester con il City, e visto il passo che stanno tenendo diverse formazioni il rischio di restare fuori dalle prime otto c’è. Un ko potrebbe complicare e non poco il cammino verso gli ottavi di finale, dunque sarà una sfida importante e quasi decisiva e il fatto di giocarla in casa per l’Inter è un piccolo vantaggio. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
La novità sul top player fa tremare Inzaghi. L'Inter si appresta ad affrontare l'Arsenal di Mikel Arteta. (Spazio Inter)
Essere primi in classifica durante la sosta per gli impegni delle Nazionali non ha eguali. Lo sa bene Antonio Conte, che dopo aver strappato i tre punti contro il Como al Maradona, ha tirato un sospiro di sollievo e si è goduto quei giorni successivi in vetta alla classifica, lontano dalle polemiche e particolari pressioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Alla vigilia della partita di Champions contro l’Arsenal, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla consueta conferenza stampa di Appiano Gentile.Su cosa pensi di dover lavorare alla vigilia di due partite così importanti?“Sappiamo su cosa lavoriamo, nelle ultime partite sono arrivate 7 vittorie e un pareggio. (Calciomercato.com)
L’allenatore dei Gunners si palesa in sala stampa con la tuta e si esprime in inglese, anche se capisce e parla fluentemente l’italiano. L’Arsenal plana su Milano intorno alle 19 e trova una nebbia fitta fitta. (La Gazzetta dello Sport)
Inter; Inzaghi sulla nuova Champions: "Format affascinante, ma più difficile" (Milan News)
PARTITA – Domani l’Inter di Simone Inzaghi giocherà la sua quarta giornata di UEFA Champions League contro l’Arsenal a San Siro. Alle ore 21 i nerazzurri dovranno affrontare uno degli ostacoli più difficili della competizione. (Inter-News)