Ora è ufficiale, l'Everton ai Friedkin: "Club iconico, subito il nuovo stadio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DAZN SPORT

Non si placa la rivoluzione a Trigoria. E stavolta la notizia potrebbe davvero spostare gli equilibri societari del futuro. Il presidente giallorosso Dan Friedkin, infatti, è diventato il nuovo proprietario dell’Everton dopo il tentativo poi sfumato ai primi di luglio. Lo ha annunciato la stessa famiglia Friedkin attraverso un comunicato nel quale si rende noto che "Blue Heaven Holdings e The Friedkin Group confermano di aver raggiunto un accordo sui termini della vendita della quota di maggioranza di Blue Heaven Holdings nell'Everton Football Club. (DAZN)

Ne parlano anche altre testate

La voce dei padroni. L'esonero di Daniele D (TUTTO mercato WEB)

Nuovo comunicato ufficiale firmato da Dan e Ryan Friedkin, proprietari della Roma. (Fanpage.it)

La lettera dei Friedkin – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

La famiglia Friedkin ha acquisito l'Everton. Come riporta il Corriere dello Sport, l'investimento ammonta a 500 milioni di sterline, ovvero a circa 600 milioni di euro, i quali saranno utilizzati per l'acquisto delle quote e per coprire parte dei debiti accumulati nel tempo dalla società. (La Lazio Siamo Noi)

Thauvin, fantasista dell’Udinese protagonista di un grande avvio, è stato inserito da Deschamps nella lista pre-convocati della Francia (Europa Calcio)

Dan Friedkin – (RomaForever.it) Nonostante le rassicurazioni contenute nel comunicato stampa di ieri l’acquisizione dell’Everton formalizzata in queste ore lascia pensare ad un possibile addio della famiglia americana. (RomaForever.it)