A Castellania in migliaia per ricordare Coppi

A Castellania i tifosi del Campionissimo sono arrivati da tutta Italia per rendergli omaggio a 50 anni dalla sua scomparsa. (La Stampa)

Su altre fonti

E non solo per le tante vittorie conquistate in carriera da quello che, insieme a Merckx, è considerato il più grande ciclista della storia. ... (Eurosport)

In oltre 3 mila oggi sono saliti a Castellania, il piccolo paese delle colline tortonesi per ricordare, insieme ai figli Marina e Faustino, Fausto Coppi nel cinquantesimo ... (Eurosport)

E' il 50mo anniversario della scomparsa del Campionissimo Fausto Coppi, il ''grande airone non vola piu''', ... (Eurosport)

Le sue vittore entrarono nella leggenda dello sport, il suo dualismo con Gino Bartali divise l'Italia e le ... Una fotografia di Fausto Coppi all'arrivo di una tappa del Tour de France del 1952. (Corriere della Sera)

ALESSANDRIA, 2 gennaio - Tantissimi appassionati di cilismo (le prime stime, non ufficiali, parlano di tremila persone), tra i quali il ministro Sandro Bondi, sono saliti a Castellania, il piccolo paese sulle colline tortonesi, dove è nato ed è sepolto ... (Corriere dello Sport.it)

Il Cinquantenario della scomparsa del " Campionissimo" Fausto Coppi.Tra le tante cerimonie in programma anche una a Pistoia. (Firenze Sport)