Liam Payne «non si è suicidato» e «poteva salvarsi»: l'ultima rivelazione di amici e parenti sulla morte dell'ex One Direction

Liam Payne non si è suicidato e avrebbe potuto salvarsi. Questa è l’affermazione fatta dalle persone vicine all’ex One Direction, morto mercoledì a Buenos Aires all’età di 31 anni dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel CasaSur. Il Mail On Sunday ha scoperto che amici e parenti del cantante credono che se i dipendenti dell'hotel avessero chiamato un’ambulanza in tempo, quando aveva subito un crollo nella hall dell’albergo, si sarebbe salvato. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Il collega Zayn Malik posticipa le date americane del suo tour vista "la straziante perdita" Il padre di Liam Payne è arrivato in Argentina: commozione davanti ai messaggi lasciati fuori dall’hotel della tragedia (Dire)

Liam Payne potrebbe essere solo la prima di una lunga serie di vittime del mondo della musica e, più in generale, dello star system. A dirlo è il cantante Benjamin Mascolo, ex membro del duo Benji e Fede. (Liberoquotidiano.it)

Le parole di Simon Cowell erano probabilmente le più attese, dopo quelle dei componenti della band. (Fanpage.it)

Liam Payne, fan si riuniscono a Londra per un tributo emozionante VIDEO

È ancora presto per conoscere ufficialmente le cause della morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction volato giù dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in Argentina, lasciando un'intera generazione di fan nello sgomento. (Corriere della Sera)

Secondo una fonte vicina alla modella, Henry avrebbe scoperto la notizia solo dopo che un membro del suo staff è stato contattato da un giornalista. Payne, 31 anni, è deceduto ieri, mercoledì 16 ottobre, a Buenos Aires, Argentina, dopo essere caduto dal terzo piano dell’hotel Casa Sur Palmero. (ilmessaggero.it)

Oltre 100 fan si sono riuniti nel cuore di Londra per rendere omaggio a Liam Payne, ex membro degli One Direction. L'evento si è svolto domenica pomeriggio nei Kensington Gardens, all'iconica statua di Peter Pan. (ilgazzettino.it)