Atalanta, contro il Real Madrid una sconfitta a testa altissima

Centodiciotto giorni dopo la notte della Supercoppa Europea a Varsavia il risultato non è cambiato. Tra Atalanta e Real Madrid vincono gli spagnoli, ma come ad agosto e se possibile anche di più i bergamaschi escono a testa altissima. Il tre a due con cui Ancelotti si è rimesso in corsa battendo Gasperini va accolto come una carezza dall'Atalanta che ha giocato una grande partita e l'ha persa perché il talento dei madridisti è enorme e per qualche errore di troppo in difesa. (Panorama)

Su altri giornali

===Le pagelle dell’ATALANTA=== Marco CARNESECCHI 6 – Mbappè lo fredda, ma prima e dopo due belle parate proprio sul francese. Non può nulla su Vinicius e Bellingham. Attento su Rodrygo. (Eurosport IT)

Le stelle del Real fermano l'Atalanta: i Blancos espugnano Bergamo 3-2 (Tutto Napoli)

"Un momento alto, è una grande soddisfazione esserci avvicinati al Real Madrid, però il primo pensiero è 'siamo stati bravi ma ci manca ancora qualche virgola'. Retegui all'ultimo minuto? Tutto talmente veloce, ci brucia e ci costringerà a migliorarci". (Il Mattino di Padova)

Atalanta loses after 13 games, only succumbing to the infinite talent of Real Madrid

Carlo Ancelotti e Gian Piero Gasperini hanno commentato la gara di Champions League tra Atalanta e Real Madrid conclusasi 3-2 per gli spagnoli. Ai microfoni Sky Sport, le dichiarazioni principali dei due allenatori. (Europa Calcio)

In questa edizione di Champions League, come sottolineato anche dalle statistiche di Opta di Stats Perform, solo Manchester City (56) e Bayern monaco (53) hanno effettuato più conclusioni rispetto all’Atalanta nella prima frazione di gioco (50 come il Bayer Leverkusen). (Atalanta)

Ancelotti's team imposes itself with the infinite talent of the strongest attackers in the world: Mbappe', Vinicius and Bellingham, to which we must add Rodrygo. It took the Martians to stop Atalanta. (Quotidiano Sportivo)