Luca e Cristian, a Santarcangelo due funerali per un grande abbraccio

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Oggi a Santarcangelo sono stati celebrati i funerali di Luca Perazzini e Cristian Gualdi , i due alpinisti deceduti dieci giorni fa durante un'escursione sul Gran Sasso dopo essere scivolati in un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Palloncini bianchi e tante lacrime al funerale di Luca Perazzini, morto sul Gran Sasso Saranno centinaia le persone che prenderanno parte alle esequie, entrambe concelebrate dal vescovo Nicolò Anselmi insieme ai sacerdoti di Santarcangelo e San Vito. (il Resto del Carlino)

Giovedì 2 gennaio, la comunità di Santarcangelo ha reso omaggio a Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due alpinisti tragicamente scomparsi nel Vallone dell’Inferno sul Gran Sasso. Le esequie si sono svolte in momenti distinti: il funerale di Luca Perazzini nella frazione di San Vito e quello di Cristian Gualdi nella chiesa della Collegiata. (GiornaleSM)

Le salme di Luca Perazzini (42 anni) e Cristian Gualdi (48), amici inseparabili nella vita così come nella morte, tornano oggi a casa dopo sei giorni passati sotto la bufera che per tutto il periodo di Natale ha ininterrottamente infierito sul Vallone dell’Inferno – ai piedi del Corno , dove erano tragicamente scivolati – e al termine di altre 48 ore trascorse all’obitorio dell’ospedale Mazzini di Teramo, che ne ha custodito fino a stamattina i corpi rimasti assiderati dopo il recupero portato finalmente a termine dai soccorritori, anch’essi impossibilitati per giorni a raggiungerli a causa del maltempo. (Il Centro)

Più di 50 mila le presenze per il concertone di Achille Lauro. Il sindaco Franz Caruso: “Tutto si è svolto nel migliore dei modi e Cosenza ha brillato”

In loro ricordo, poi, Comune, commercianti e pro loco hanno organizzato un momento di raccoglimento collettivo per lunedì 30 dicembre. (ChietiToday)

Funerali separati oggi per gli amici travolti dal maltempo pochi giorni prima di Natale (AltaRimini)

Anche le rilevazioni del comparto commerciale e produttivo sono estremamente positive e danno conto di elevate presenze nei ristoranti, nei bar e nelle strutture ricettive. (Corriere di Lamezia)