Calcio, Van Basten: "Allenare il Milan? Mai dire mai"

L'ex campione rossonero ha parlato della panchina della sua ex squadra: "Quando Seedorf ha cominciato il suo lavoro come allenatore, ho pensato che è molto difficile perché il Milan è una grande società e per me devi avere un po' di esperienza. (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho una moglie, tre figli, vivo tranquillo, mi diverto qui con i giocatori visto che ho lasciato il ruolo di primo allenatore, mi dava troppo stress". ROMA - "Sono tanti 50 anni. (Tuttosport)

Cosa hai pensato quando ti hanno raccontato che Seedorf avrebbe allenato il Milan e quando ti hanno detto che Inzaghi avrebbe allenato il Milan? "Quando Seedorf ha cominciato il suo lavoro come allenatore subito al Milan (ho pensato che, ndr) è molto ... (Calciomercato.com)

Abate si getta alle spalle il periodo buio con Seedorf, rivela di ispirarsi a Gattuso e giura amore al Milan: "Voglio chiudere qui la carriera". (GOAL )

AZ ALKMAAR VAN BASTEN - Marco Van Basten si è soffermato ai microfoni di Sky Sport sulle ragioni dell'addio al ruolo di allenatore dell'AZ Alkmaar, con conseguente inizio dell'avventura come assistente. (Calcio News 24)

Marco van Basten spiega le ragioni che l'hanno portato all'addio alla panchina dell'AZ Alkmaar, ai microfoni di Sky: "Avevo problemi per le responsabilità e lo stesso, non dormivo e da qui sono derivati problemi fisici seri che mi hanno portato a dire di no. (TUTTO mercato WEB)

Resterà comunque nel mondo del calcio, come collaboratore tecnico di qualche altro allenatore che lo chiamerà. Marco Van Basten lascia la panchina. (Il Messaggero)