Torino-Bologna, le formazioni ufficiali

Le scelte di Vanoli e Italiano per la sfida delle 15 di sabato 21 dicembre. Ad aprire il sabato della diciassettesima giornata di Serie A sarà la sfida tra Torino e Bologna. I granata ospitano quindi i rossoblù all’Olimpico di Torino alle ore 15:00. I padroni di casa arrivano dalla vittoria contro l’Empoli in campionato. Anche i ragazzi di Italiano arrivano da una buona prestazione contro la Fiorentina, ottenendo così i tre punti. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

I granata devono continuare sulla strada intrapresa a Empoli, la vittoria in casa manca ormai da ottobre e oggi all'Olimpico Torino arriva il Bologna di Vincenzo Italiano. In palio anche la possibilità di accorciare a soli 3 punti dai rossoblù. (Toro News)

Sarà la sfida fra Torino e Bologna, in programma allo Stadio Olimpico Torino alle 15, ad aprire il programma delle partite di sabato in Serie A: per i granata l’obiettivo è proseguire la serie positiva, iniziata con il pareggio in casa del Genoa (0-0) e il successo sempre in trasferta contro l’Empoli (1-0). (Sportal)

Articolo in costante aggiornamento. Per vedere la cronaca live clicca la match-card qui sopra Il Torino parte nel peggiore dei modi nella sfida casalinga contro il Bologna, ma se la cava grazie Milinkovic-Savic. (OneFootball - Português do Brasil)

Serie A, le probabili formazioni di Torino-Bologna, Genoa-Napoli e Lecce-Lazio

Castro si fa parare un rigore, Vanoli perde Walukiewicz: è 0-0 tra Torino e Bologna all'intervallo Termina 0-0 la prima frazione del match tra Torino e Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Formazioni ufficiali Torino-Bologna: è questo il match che apre il sabato di Serie A per la 17a giornata dopo l'anticipo di ieri. Entrambe le squadre arrivano da due vittorie importanti: i granata dallo 0-1 del Castellani per tre punti preziosissimi in ottica salvezza; i toscani invece dalla vittoria sulla Fiorentina importante in ottica europa invece. (CalcioNapoli24)

Dopo il trionfo del Castellani nell’ultimo turno, Paolo Vanoli cerca di confermare il buon momento in casa. (Diretta)