Milano, morta la 52enne peruviana investita venerdì mentre attraversava sulle strisce: è il quarto incidente in pochi giorni
È morta dopo due giorni di agonia in ospedale Ubaldina Humancusi Ventura, la 52enne peruviana investita venerdì scorso in via Lorenteggio a Milano. La donna, poco dopo le 18, stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata travolta da un’auto. Era stata soccorsa in arresto cardiocircolatorio e portata al San Carlo: le sue condizioni erano subito apparse gravissime. L’uomo alla guida dell’auto si è fermato a prestare soccorso e si è messo a disposizione degli agenti della polizia locale, intervenuti sul posto per i primi accertamenti. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'incidente era avvenuto intorno alle 18. Alla guida dell'auto che l'ha travolta c'era un 57enne milanese, che si era fermato a prestare soccorso. (TGR Lombardia)
Le immagini dei rilievi dei vigili raccontano di un altro pedone investito sulle strisce. Una donna ridotta in gravissime condizioni a Milano, centrata da un'auto al Lorenteggio. (TGR Lombardia)
... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Non ce l'ha fatta la donna investita nei giorni scorsi mentre attraversava la strada, in via Lorenteggio a Milano. La... (Virgilio)
L'automobilista si è fermato a prestare soccorso. Una donna di 52 anni è stata investita nel pomeriggio di venerdì 20 dicembre in via Lorenteggio, nella periferia ovest di Milano. (Corriere Milano)
Incidente a Milano: donna di 52 anni investita mentre attraversava sulle strisce pedonali Ancora una volta si registra un grave incidente stradale a Milano: una donna di 52 anni è stata travolta da un'auto mentre stava attraversando sulle strisce pedonali di via Lorenteggio, precisamente al civico 236, intorno alle 18 di questa sera. (Nordest24.it)