Festival Melos, la decima edizione si apre in Polonia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sarà un’anteprima in Polonia ad aprire il prossimo 9 maggio la decima edizione del Festival Melos, organizzato dal Centro studi Saser che promuove in tutta Europa le eccellenze sarde. La rassegna si aprirà quest’anno con un concerto in programma a Cracovia, in Polonia, con il duo pianistico formato da Olesya Romanko e Roberto Piana. L’evento, in collaborazione con l’Istituto italiano di cultura di Cracovia, tiene a battesimo un festival in undici date che unisce alla musica la storia e l’arte, alla scoperta delle chiese storiche e luoghi di cultura sedi dei concerti di musicisti di livello internazionale e giovani emergenti in tutta la Sardegna. (SARdies.it)

Su altre fonti

Secondo l’indiscrezione raccolta da Mow, Amadeus sarebbe pronto per raccogliere la conduzione dell’edizione di X Factor nel 2025. Il talent infatti dovrebbe traslocare dopo 10 anni su Sky e passare al canale della piattaforma Discovery, che si prepara così a competere sempre più ad armi pari con Rai e Mediaset. (Open)

ROMA – Che il colpaccio Discovery l’avesse fatto aggiudicandosi uno dei conduttori più amati e di successo della televisione non c’era dubbio: Amadeus, dopo Fabio Fazio, lascia ‘mamma Rai’ per sbarcare sul canale Nove nella prossima stagione. (Dire)

Ma, tra gossip e indiscrezioni, di certezze ancora non ce ne sono. Le voci si rincorrono senza sosta, l'hype è alle stelle, le anticipazioni sulla nuova stagione televisiva tratteggiano un autunno pieno di novità. (Cosmopolitan)

Ad annunciarlo è il sindaco Franco Moscone: “Tale intervento, che ricordiamo si riferisce ad un immobile privato, è stato sollecitato dall’amministrazione comunale che in questi ultimi 5 anni ha dedicato particolare attenzione alla valorizzazione del centro storico. (Frosinone News)

Importanti novità sul futuro lavorativo di Amadeus dopo il tanto discusso addio alla Rai. (DiLei)

Il prossimo anno Amadeus è atteso per la nuova avventura al Nove. (Fanpage.it)