Vicky Cornell rapinata a Roma in via del Corso, vedova del cantante dei Soundgarden picchiata per il Rolex

Vicky Cornell rapinata a Roma in via del Corso, vedova del cantante dei Soundgarden picchiata per il Rolex
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Vicky Cornell, la vedova di Chris Cornell – il cantante dei Soundgarden poi Audioslave che si è suicidato nel 2017 -, è stata rapinata in modo violento in pieno centro a Roma, nei dintorni di via del Corso, mentre si trovava tra la folla di turisti e passanti. Vicky Cornell rapinata a Roma nei pressi di via del Corso Rapina alla vedova del cantante dei Soundgarden, al via le indagini I furti a Roma nelle abitazioni dei vip Vicky Cornell rapinata a Roma nei pressi di via del Corso L’episodio si è verificato poco dopo l’ora di pranzo, nei pressi di via dei Greci, una strada piuttosto tranquilla che permette di uscire dalla battutissima via del Corso. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

La rapina è avvenuta all'angolo con via dei Greci. Costa 50mila euro l’orologio strappato dal polso della donna, aggredita mentre camminava per strada a Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Probabilmente dopo averla pedinata, il malvivente è entrato in azione strappandole dal polso il Rolex, un costoso modello in oro rosa con diamanti del valore di 50 mila euro, e poi l'ha aggredita, colpendola con un violento pugno allo stomaco. (Corriere Roma)

Rapina a Vicky Cornell, moglie cantante del gruppo Audioslave, Chris Cornell, morto nel 2017 ndr, su via del Corso, in pieno centro a Roma. La rapina La rapina è avvenuta all'angolo con via dei Greci. (leggo.it)

La vedova di Chris Cornell, cantante dei Soundgarden, è stata rapinata in via Del Corso, a Roma: pugno allo stomaco poi la fuga con il Rolex da 50 mila euro

Il tutto a via del Corso, nel centro di Roma, tra la folla di turisti e passanti poco dopo l'ora di pranzo. Un pugno allo stomaco così forte quasi da farle perdere l'equilibrio e il Rolex strappato a forza dal polso. (ilmessaggero.it)

Vittima la moglie del cantante dei Soundgarden e degli Audioslave morto nel 2017 La donna si trovava nella Capitale. Intorno alle 14,30 in via del Corso, all’angolo con via dei Greci, si è avvicinato un uomo che le ha portato via l’orologio di lusso e poi le ha sferrato un pugno allo stomaco prima di fuggire. (TerzoBinario.it)

Il ladro è fuggito con un bottino da circa 50mila euro: il Rolex d’oro rosa di Vicky Cornell è infatti impreziosito da diamanti. L’aggressione è avvenuta intorno alle 14.40. (Open)