Dea, il Tardini porta bene. Scalvini torna in panchina

Dea, il Tardini porta bene. Scalvini torna in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La rincorsa alla vetta dell’Atalanta riparte stasera da Parma. Nel match delle 20.45 al Tardini, stadio dove i nerazzurri sono reduci da tre successi consecutivi nell’era Gasperini, la Dea ricomincia la sua marcia diventata trionfale nell’ultimo bimestre, con una serie aperta di otto vittorie e due pareggi dal 28 settembre tra serie A (un filotto che ha portato al secondo posto a 24 punti) e Champions. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Atalanta, torna Scalvini. Ma contro il Parma è emergenza difesa (TUTTO mercato WEB)

Non sono i tre tempi della sgambata in famiglia, non è un allenamento fatto per intero con il gruppo. No, o almeno non solo questo. Nella gestione del Gasp, anche i dettagli fanno la differenza e una seduta a porte aperte, quindi con i tifosi ma anche la stampa a guardare, diventa una bella occasione per far vedere che Giorgio Scalvini c'è e che anche Nicolò Zaniolo è recuperato dopo quell'uscita anticipata nella gara contro l'Udinese che lo mostrava corrucciato mentre si toccava nella zona dell'inguine. (Prima Bergamo)

A far superare la ventina Giorgio Scalvini, che ottiene così la sua prima convocazione stagionale dopo il brutto infortunio al crociato del 2 giugno scorso. Improbabile un suo utilizzo nella retroguardia che dovrà fare a meno anche di Godfrey, sindrome influenzale, Kolasinac e Djimsiti, che non ha superato l’ultimo provino avuto luogo nel primo pomeriggio a Zingonia, prima della partenza per Parma (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

UFFICIALE – Convocati Atalanta: la scelta su Lookman, Kolasinac, CDK, Scalvini, Djimsiti e Zaniolo

Comincia l’operazione-Parma in casa Atalanta. Dopo due giorni di riposo, lunedì 18 novembre i nerazzurri riprendono gli allenamenti in vista della gara di campionato di sabato 23 a Parma (alle 20,45) contro i ducali. (L'Eco di Bergamo)

È uscita la lista dei convocati dell'Atalanta per la partita di domani contro il Parma. C'è il grande ritorno in lista per Giorgio Scalvini, per la prima volta dopo la rottura del crociato. Il difensore è presente, così come i recuperati De Ketelaere, Lookman e Zaniolo. (SOS Fanta)

Zingonia. A quasi sei mesi di distanza dall’ultima volta, Giorgio Scalvini torna nell’elenco dei convocati di Gian Piero Gasperini. Il difensore centrale classe 2003 sarà a disposizione per la trasferta che l’Atalanta affronterà a Parma domani (sabato 23 novembre) alle 20,45. (BergamoNews.it)