Champions League, come stanno le avversarie delle italiane?
Torna la UEFA Champions League con la quinta giornata. Si parte martedì alle 18:45 con il Milan che farà visita allo Slovan Bratislava, per chiudere mercoledì con il Bologna che ospita il Lille al Dall'Ara. Partita delicata per l'Inter, che giocherà a San Siro contro il Lipsia, mentre Atalanta e Juventus saranno attese dalle trasferte contro Young Boys e Aston Villa. Come arriva lo Slovan Bratislava La prima italiana a scendere il campo sarà il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
L'RB Lipsia ha comunicato il dato dei tifosi che domani saranno presenti a San Siro per sostenere Benjamin Sesko e compagni nella trasferta di Champions League contro l'Inter, cruciale per la squadra di Marco Rose ancora a secco di punti nella competizione europea. (Fcinternews.it)
Aprirà le danze martedì 26 alle ore 18.45 il Milan, che farà visita agli slovacchi del Slovan Bratislava, mentre alle ore 21.00 l’Inter ospiterà i tedeschi del Lipsia, ed alla stessa ora l’Atalanta giocherà in trasferta a Berna contro gli svizzeri degli Young Boys Gran finale mercoledì 27, quando la Juventus e il Bologna saranno entrambe di scena alle 21 in trasferta: i bianconeri a Birmingham contro l’Aston villa, i rossoblu in Francia a Lille contro il club transalpino. (OA Sport)
CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, come avviene sempre nel Matchday -1 di Champions League ma non sempre in Serie A. (Inter-News)
Lombarde, non facciamo scherzi. Milan, Inter e Atalanta hanno a disposizione tre match-point per gli ottavi di finale e dall’altra parte della rete non c’è Sinner, ma tre squadre che, nelle prime quattro giornate, non hanno raccolto un solo punto: Slovan Bratislava, Lipsia e Young Boys. (La Gazzetta dello Sport)
Hakan Calhanoglu è il fulcro in tutte le direzioni, non darà riferimenti. Marco Rose, allenatore dell'RB Lipsia, ha presentato in conferenza stampa da San Siro il match di domani sera contro l'Inter: "L'Inter è una squadra eccezionale, con un grandissimo allenatore come Simone Inzaghi che l'ha portata in finale di Champions. (Fcinternews.it)
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole del 26 e 27 novembre 2024 rivelano che le cure ricevute in ospedale da Don Antoine saranno efficaci e il prete si salverà dopo l’aggressione subita in chiesa. (SofiaOggi.com)