Oaktree, dalle parole ai fatti: da Barella a Lautaro, Dumfries è il sesto rinnovo

Oaktree, dalle parole ai fatti: da Barella a Lautaro, Dumfries è il sesto rinnovo "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028": questo il comunicato con il quale l'Inter ha annunciato il rinnovo di Dumfries, svelando dunque la nuova data di scadenza del rapporto. (L'Interista)

Su altre testate

Daniele Vitiello Redattore/inviato 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 18:19) L'olandese ha esteso in queste ore il suo contratto con il club nerazzurro: l'indizio social anticipa l'ufficialità (fcinter1908)

L'olandese prolunga con il club nerazzurro fino al 2028, allungando l'attuale contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Che è arrivata oggi: avanti insieme. (La Gazzetta dello Sport)

Arriva un altro contenuto video sui canali dell'Inter per celebrare il rinnovo di Denzel Dumfries con i colori nerazzurri fino al 30 giugno 2028. (Fcinternews.it)

Inter, Dumfries blindato: rinnovo fino al 2028 per l'esterno

Cosa rappresenta per te questo rinnovo di contratto? In occasione del prolungamento di contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2028, Denzel Dumfries ha raccontato le sue emozioni in esclusiva ai microfoni di Inter TV. (Fcinternews.it)

Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter: nella prima serata di mercoledì 27 novembre è arrivato l'annuncio ufficiale del club nerazzurro. Tutti i dettagli dell'accordo firmato dall'olandese nelle top news de L'Interista. (L'Interista)

Ufficiale Inter, Dumfries blindato: rinnovo fino al 2028 per l'esterno (Tutto Napoli)