Verona-Napoli, le probabili formazioni: Olivera titolare, c'è Raspadori centravanti

Sky Sport si è soffermato sulle possibili scelte di Paolo Zanetti e Antonio Conte, allenatori di Verona e Napoli, per la gara del Bentegodi in programma domenica 18 agosto alle ore 18:30 e valida per la prima giornata di Serie A. Nei padroni di casa spazio ai nuovi acquisti Okou, Harroui e Mosquera, mentre negli azzurri Di Lorenzo dovrebbe tornare sulla fascia, con Olivera braccetto di difesa. In attacco conferma per Raspadori. (Napoli Magazine)

Su altre testate

La redazione di SKY Sport ha fornito le probabili formazioni di Verona e Napoli, le due squadre si affrontano allo stadio Bentegodi. (AreaNapoli.it)

Il campione ha analizzato le similitudini tra il campionato che si accinge ad iniziare con quello vinto dai gialloblù nell’85. “Soffro il caldo e sono in montagna con la mia famiglia e con la famiglia Volpati, mi rifiuto di pensare ad un ritorno in città con queste temperature. (Calcio Hellas)

A Verona un solo cambio: si 'alza' Di Lorenzo e va fuori Mazzocchi Antonio Conte potrebbe fare una sola variazione rispetto alla sfida con il Modena in Coppa Italia: Olivera titolare nel terzetto arretrato (con Buongiorno che passa al centro e Rrahmani a destra) ed a quel punto Di Lorenzo tornerebbe nuovamente esterno di fascia destra. (Tutto Napoli)

Verona-Napoli, per Conte un probabile cambio nei tre di difesa

Visualizzazioni: 395 Entriamo nel vivo del match e scopriamo che… (Calcio Style)

L'anno scorso è terminata con il risultato di 1-3, sfida disputata durante l'era Garcia. Domenica alle 18.30 prenderà il via il campionato di serie A del Napoli che affronterà al "Bentegodi" l'Hellas Verona di Zanetti nel debutto. (CalcioNapoli1926.it)

All’indomani della pubblicazione dei calendari, infatti, in ragione dei profili di rischio della gara, il Questore di Verona aveva richiesto all’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive di non consentire la vendita ai gruppi ultras partenopei. (Questure sul web)