Claudio Lippi a Domenica In: ecco cosa è successo in diretta

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Segui Tag24 anche sui social Claudio Lippi a Domenica In non è passato inosservato. Non per una performance canora come quella che amava fare negli anni settanta in qualità di ugola d’oro né per una conduzione spiritosa e frizzante come quelle che ci ha mostrato negli anni novanta a “Mai dire gol”. Nella puntata di ieri era stato chiamato per la commemorazione del grande Maurizio Costanzo insieme ad altri ospiti che hanno avuto a che fare col mitico giornalista romano. (Tag24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il conduttore ha voluto omaggiare il ricordo di Costanzo, i cui funerali si sono svolti ieri, parlando della sua sensibilità, del modo in cui riusciva a entrare nel cuore degli italiani, trattando spesso argomenti difficili, considerati anche dei tabù. (QuiQuotidiano on-line)

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso in imbarazzo per le parole di Claudio Lippi: “Basta ti prego” "Maurizio Costanzo è stato un grande uomo, che ha usato la tv per sdoganare argomenti in tempi difficili. E tu ne sei l’erede”, ha sostenuto Lippi nel corso di Pomeriggio 5 (Milleunadonna.it)

Giornalista, conduttore tv, autore, sceneggiatore. Nato a Roma il 28 agosto 1938, Maurizio Costanzo è stato un’incona del giornalismo e del talk-show, legando indissolubilmente il suo nome al Maurizio Costanzo show, in onda dal 1982 su Mediaset. (Internapoli)

Tra queste Claudio Lippi, che ha voluto ricordare l'amico durante la trasmissione "Pomeriggio Cinque". Nel corso del programma di Canale 5, condotto da Barbara d'Urso, il presentatore 77enne è comparso in collegamento ed ha omaggiato Costanzo, elogiando il suo ruolo di pioniere della televisione. (Fidelity News)

A cura di Stefania Rocco Claudio Lippi è tra coloro che in questi giorni hanno maggiormente ricordato Maurizio Costanzo. Conduttore che insieme al collega ha lavorato per anni alla realizzazione di Buona Domenica, si è detto orfano della scomparsa dell'amico, giornalista e pilastro della televisione, un uomo che ha saputo raccogliere su di sé l'affetto di migliaia di italiani che in questi giorni lo stanno ricordando. (Fanpage.it)

Ospite di “Pomeriggio Cinque”, Claudio Lippi ricorda Maurizio Costanzo al quale era legato da un’amicizia di lunga data. Lippi parla di Costanzo, scomparso all’età di 84 anni, e ringrazia Barbara d’Urso per continuare a portare in televisione alcuni temi a lui molto cari. (Perizona)