Donnarumma ko: tacchetti in faccia da Singo (solo ammonito) ed è costretto a uscire, punti sul volto sfigurato FOTO

Spiacevole disavventura per Gigio Donnarumma durante Monaco-PSG. Il portiere del Paris Saint-Germain ha subito una brutta entrata dall'ex difensore del Torino, Wilfried Singo, che in uno scontro di gioco lo ha colpito in faccia con i tacchetti della scarpa mentre usciva a terra. Inevitabilmente il nazionale italiano ex Milan ha avuto la peggio ed è stato costretto a lasciare il campo, per poi farsi mettere dei punti di sutura sul volto sfigurato. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Uno scontro brutale, avvenuto al 18′ del primo tempo di Monaco–Psg, gara valida per la 16esima giornata di Ligue One. Momenti di paura, visto il volto insanguinato del portiere del Psg, che ha lasciato comunque il campo dello stadio Louis II in piedi. (Il Fatto Quotidiano)

Fortunatamente, o quasi, per l'estremo difensore originario di Castellammare di Stabia si è trattato solo di un vistoso taglio sotto l'occhio destro, che lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo, a favore del compagno di squadra Matvej Safonov. (CalcioNapoli1926.it)

Il portiere della Nazionale è rimasto coinvolto in un durissimo scontro con Singo, che lo ha involontariamente travolto, rifilandogli un calcio in pieno volto con la suola. Paura per Donnarumma in Monaco-Psg. (Corriere della Sera)

Psg padrone: 4-2 in rimonta a casa del Monaco e +10 sulle seconde

Immagini shock delle ferite. Momenti di paura per Gigio Donnarumma allo Stadio Louis II di Monaco. (La Gazzetta dello Sport)

È stato costretto ad abbandonare il campo stordito e ferito mentre l'avversario, già ammonito, è stato graziato dall'arbitro. (Fanpage.it)

L'ex granata andava espulso e non è stato neppure ammonito. E' stata una vera sfida di vertice, con vari colpi di scena, una doppia contro-rimonta, due pali, quattro reti per il Psg, due per il Monaco, e soprattutto un abbaglio dell'arbitro che non ha sanzionato un evidente fallo, molto pericoloso, di Singo su Donnarumma uscito dal campo con tre tagli al volto, sotto l'occhio destro. (La Gazzetta dello Sport)