Inter-Milan, Ibrahimovic all'allenamento a Milanello in vista del derby

Inter-Milan, Ibrahimovic all'allenamento a Milanello in vista del derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

E' una settimana importante per il Milan e per il futuro di Fonseca. Stamattina a Milanello c'era anche Zlatan Ibrahimovic: è arrivato alle 11 ed è andato diretto negli spogliatoi. L'allenamento in vista del derby è iniziato in ritardo rispetto all'orario previsto. Probabilmente, c'è stato un confronto prima di scendere in campo. Maignan regolarmente in gruppo: al derby ci sarà. Il racconto del nostro inviato Manuele Baiocchini I CANDIDATI PER L'EVENTUALE POST FONSECA (Sky Sport)

Su altre fonti

Nel mondo del calcio, dove la gloria e il fallimento sono separati da sottili linee, la gestione tecnica delle squadre risulta essere di cruciale importanza. Nel mirino della critica e dell’attenzione mediatica, troviamo ora il Milan, uno dei club più blasonati d’Italia, che sembra navigare in acque turbolente. (Notizie Milan)

Video suggerito La panchina del Milan scotta e potrebbe portare a clamorosi cambiamenti addirittura prima del derby. Paulo Fonseca è in bilico e il suo futuro in rossonero appare in certo: dopo la sconfitta contro il Liverpool la squadra è stata pesantemente contestata e l'allenatore potrebbe addirittura abdicare prima della sfida all'Inter, checkpoint importantissimo per tutta la stagione. (Fanpage.it)

Archiviata la Champions League, lo sguardo è proiettato al derby. Sia per il Milan, reduce dal k.o. interno con il Liverpool al termine di una partita in cui è stato dominato; sia per l'Inter, che invece contro i campioni d'Inghilterra del Manchester City si è fatta rispettare e in casa loro ha ottenuto un punto. (TUTTO mercato WEB)

MN - Padovan: "Cardinale pensava che il calcio italiano fosse semplice. Si prenda le sue responsabilità"

Maignan e non solo, Le ultime sul Milan: Ibrahimovic a Milanello da questa mattina (TUTTO mercato WEB)

Padovan: "Cardinale pensava che il calcio italiano fosse semplice. Si prenda le sue responsabilità" (Milan News)