Napoli, tifosi delusi: 'Che partitaccia, Conte sarà furioso con la società'

Il Napoli ha vinto contro il Modena ai calci di rigore, la partita non è piaciuta ai tifosi della compagine partenopea. Il Napoli ha vinto contro il Modena ai calci di rigore, partita davvero deludente da parte della compagine partenopea. I tifosi si attendevano un altro esordio da parte della squadra di Antonio Conte. Al termine della gara i tifosi del Napoli hanno così commentato sui social. "Almeno ad oggi non mi sembra sia cambiato nulla, evitata la figuraccia", "Grazie Meret comunque ci vuole la punta centrale", "Sembra cambiato poco rispetto alla scorsa stagione", "Squadra molto disordinata, non me l'aspettavo". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il portiere del Napoli Alex Meret commenta la vittoria ai rigori in Coppa Italia contro il modena e commenta le voci di mercato. (Napolipiu.com)

Notizie Napoli calcio. Un Alex Meret decisivo regala la qualificazione ai sedicesimi di Coppa Italia al Napoli di Conte. Il portiere friulano si esalta nei calci di rigore contro il Modena, neutralizzandone ben due. (CalcioNapoli24)

Umberto Chiariello impazzisce in radiocronaca su CRC alla parata decisiva di Alex Meret durante la lotteria dei rigori contro il Modena in Coppa Italia che qualifica il Napoli ai sedicesimi: "Vola San Meret, ora vengo a prendervi a casa uno ad uno!". (CalcioNapoli1926.it)

Gazzetta dello Sport: "Conte, che brividi!"

“Abbiamo portato il Napoli ai rigori, ma soprattutto abbiamo fatto una prestazione incredibile per compattezza e spirito di squadra. Siamo anche andati più vicini di loro al gol, complimenti ai ragazzi perché hanno saputo soffrire nel momento più difficile. (Parlando di Sport)

Il Napoli è ancora un cantiere e gioca come se davanti ci fosse Lukaku (Tutto Napoli)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Conte, che brividi!" (Tutto Napoli)