La Lazio ufficializza Noslin, il primo colpo "alla Baroni": un'operazione anche per il futuro

Il club biancoceleste annuncia l'arrivo dell'ala dal Verona: un profilo che Baroni conosce molto bene. Con l'inizio della nuova stagione, alla Lazio parte ufficialmente l'avventura di Marco Baroni in panchina: un progetto pluriennale che passa anche attraverso le scelte di calciomercato. Alcune tra queste indirizzate, ovviamente, dalle ultime esperienze del tecnico fiorentino: in questo senso, Tijani Noslin può essere letto come un tassello importante. (Goal Italia)

Su altre testate

Paulo Dybala deve decidere il proprio futuro ora che si è attivata la clausola: in tre giorni la Roma deve convincere l’argentino (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Aumenta la concorrenza per Tijjani Noslin. Oltre alla Lazio, che da settimane segue il calciatore... CALCIOMERCATO LAZIO - Romano Floriani Mussolini sta per salutare la Lazio. Il terzino, dopo un'ottima stagione a... (La Lazio Siamo Noi)

Noslin dopo Ngonge: altro capolavoro Hellas e seconda maxi plusvalenza (TUTTO mercato WEB)

La prima pagina del Corriere di Roma: "Lazio, è fatta per Noslin. Dybala occhio alla clausola"

Baroni ritrova Noslin: la La io ha annunciato il primo colpo di questa finestra di calciomercato. Primo colpo della Lazio sotto la nuova guida tecnica di Baroni. Il mister ex Verona ritrova Noslin in arrivo dagli scaligeri. (Fantapazz News)

Insieme a Winter, ai microfoni di Radiosei, è intervenuto anche l'ex centrocampista della Lazio Dario Marcolin. Oggi commentatore di Dazn, questo si è espresso in particolar modo sul profilo di Tijjani Noslin, ieri annunciato come nuovo acquisto della società biancoceleste, e su Marco Baroni, nuovo tecnico laziale: TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

È il mercato delle due squadre capitoline a capeggiare oggi sulla prima pagina del Corriere di Roma. La Lazio, dopo Tchaouna, ha ormai chiuso il suo secondo colpo di mercato, ossia Tijjani Noslin. L'attaccante olandese, che a Roma ritroverà Baroni, arriverà dal Verona per una cifra intorno ai 15 milioni di euro più il 10% della futura rivendita, e si legherà ai biancocelesti per cinque anni. (TUTTO mercato WEB)