Referendum costituzionale: parte la campagna per il Si
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Cinque mesi a testa alta" dice il premier Matteo Renzi per galvanizzare il fronte del Sì nel referendum sulla riforma costituzionale di ottobre e puntare sui contenuti più che sulla personalizzazione della consultazione - Sabato il D-Day. Referendum ... (FIRSTonline)
Su altri giornali
Nella sua enews settimanale il premier Matteo Renzi affrontando il tema del referendum costituzionale ha detto: "Personalizzare lo scontro non è il mio obiettivo, ma quello del fronte del No che, comprensibilmente, sui contenuti si trova un po' a disagio". (Mondo TiVu)
«Tutti gli indicatori dicono che i cittadini non stanno notando nessuna discesa delle tasse. Eppure c'è, eppure è evidente per gli addetti ai lavori, eppure nessun governo ha fatto quanto noi sulle tasse». (Il Gazzettino)
"Ma davvero vogliono mantenere tutte ... (L'Occidentale)
Il report di San Marino News Agency. (San Marino Fixing.com)
Bersani: "La riforma è un passo avanti" ma i senatori devono essere eletti, "di nominati ne avremo già abbastanza con l'Italicum". Il premier invita a "una gigantesca battaglia" per il Sì. (Sky Tg24)
Panorama · News · Politica; Referendum costituzionale: adesso Renzi prova a trascinare il partito. Il premier intende impegnare tutto il Pd nella battaglia per il Sì alla riforma. (Panorama)