Conte duro: “Fortunati oggi, ma così piangeremo lacrime amare”
Il tecnico azzurro analizza la vittoria sul Genoa: “Un primo tempo dominato, ma la ripresa deve rimanere stampata nel cervello. Non possiamo staccare la spina” Antonio Conte non si accontenta della vittoria del suo Napoli sul campo del Genoa. Ai microfoni di DAZN, il tecnico pugliese ha analizzato con lucidità i due volti mostrati dalla squadra, evidenziando soprattutto le criticità emerse nella ripresa. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
Il Napoli ha conquistato la seconda vittoria consecutiva contro il Genoa, ma ha dimostrato di avere una grande emergenza. Il Napoli visto contro il Genoa ha dimostrato di avere una grande emergenza (AreaNapoli.it)
Il difensore è stato tra i migliori in campo contro il Napoli (Pianetagenoa1893.net)
Al termine del match con il Genoa, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Luigi Ferraris per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (Tutto Napoli)
Il dubbio più grande per Conte è la sostituzione di Alessandro Buongiorno, il difensore azzurro che ha rimediato un infortunio lunedì in allenamento. Si torna in campo per il 17° turno di questa Serie A. (ilmattino.it)
Perché la sollecitazione di sabato sera, dopo la seconda vittoria esterna in una settimana, è stata davvero forte. Dietro al messaggio di Conte dopo la vittoria del Napoli double face a Marassi c'è un sottinteso. (ilmattino.it)
Gli azzurri partono alla grandissima, con il micidiale uno-due firmato Anguissa-Rrahmani nel primo tempo che sembrava aver spianato la strada agli azzurri ad una vittoria agevole. Il Napoli espugna Marassi battendo il Genoa per 1-2 e conquista la sua seconda vittoria esterna in otto giorni. (Today.it)