Coppa Italia, calendario sedicesimi: ecco quando l’Inter avrà l’avversario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A settembre c’è anche la Coppa Italia, con i sedicesimi di finale. Da qui uscirà l’avversario dell’Inter agli ottavi, che si giocheranno in gara secca a dicembre. La partita da cerchiare in rosso sul calendario appena uscito è Udinese-Salernitana. COPPA ITALIA – CALENDARIO SEDICESIMI Lecce-Sassuolo martedì 24 settembre ore 16 – diretta TV 20 Cagliari-Cremonese … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Coppa Italia, calendario sedicesimi: ecco quando l’Inter avrà l’avversario ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Su altri media
Il servizio GRATUITO ti permetterà di ricevere sul tuo cellulare un avviso ogni volta che ci... Il servizio GRATUITO ti permetterà di ricevere sul tuo cellulare un avviso ogni volta che ci... (Firenze Viola)
Il Cagliari scenderà in campo il 24 settembre contro la Cremonese per la gara valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. La squadra di Nicola in caso di vittoria affronterà la Juventus a gli ottavi. (Cagliari News 24)
La Lega Serie A ha comunicato tramite nota ufficiale i dettagli relativi a giorno e orario di Torino-Empoli, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa 2024-2025. Di seguito date, orari e programmazione televisiva dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. (Toro News)
Biglietti Napoli-Palermo Coppa Italia, tutte le info necessarie per acquistare i biglietti. Il match si terrà giovedì 26 settembre alle ore 21:00 presso lo Stadio Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli24)
In Coppa Italia il 24 di settembre alle ore 20:45 ci sarà Torino-Empoli. Ecco le fasi di vendita dei biglietti per la partita (Toro.it)
Le otto vincitrici degli incontri andranno a completare il quadro degli ottavi di finale. Le partite si giocheranno tra il 24 e il 26 settembre. (CalcioNapoli1926.it)