Cagliari, la rabbia dopo il match con la Lazio: “Arbitraggio incomprensibile”
Ieri sera, all'Olimpico, il Cagliari ha perso 2-1 per mano della Lazio, facendo registrare la terza sconfitta consecutiva e rimanendo a quota 9 in classifica, sedicesima. Tanto amaro in bocca però, oltre al risultato, ha lasciato anche la direzione gara dell'arbitro Ayroldi, che ha espulso Mina e Adopo nel giro di una manciata di secondi e ha rifilato ben 8 cartellini gialli ai giocatori della squadra sarda. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
Pensiamo partita dopo partita, Sarri e Tudor avevano un modo di giocare completamente diverso, Baroni è una via di mezzo”. Se sono sorpreso? No, abbiamo fatto un buonissimo ritiro, siamo forti, ci godiamo questi risultati ma siamo all’inizio è presto per parlare di classifica. (La Lazio Siamo Noi)
La direzione di Giovanni Ayroldi in Lazio-Cagliari ha fatto fortemente discutere "L'espulsione di Yerry Mina è completamente inventata" (Sportal)
Ne abbiamo ricevuti 8 malgrado la gara sia stata sostanzialmente corretta. Il Cagliari incassa la terza sconfitta di fila e mastica amaro soprattutto per la direzione di gara di Ayroldi, che ha espulso Mina e Adopo e mostrato 8 cartellini gialli ai sardi. (La Gazzetta dello Sport)
Ed eccoci di nuovo qui a parlare di arbitri. In una stagione in cui la Lazio deve fare i conti con una quantità di gialli immotivati per il numero di falli commessi, con due gare decise da episodi quantomeno dubbi (Fiorentina e Juventus) e con un'espulsione contro il Como per due ammonizioni inventate, i biancocelesti si ritrovano addirittura sul banco degli imputati. (La Lazio Siamo Noi)
Bruno Corda: "Cagliari, quello che si è visto ieri è scandaloso. Il Var dovrebbe essere una garanzia per tutti" (Tutto Cagliari)
ARBITRO PROTAGONISTA – All’Olimpico un frizzante e polemico Lazio-Cagliari. I biancocelesti passano subito in vantaggio con il gol di Boulaye Dia dopo appena 3′ di gioco. (Inter-News)