Chi è Eric Dier, la soluzione low cost per la difesa della Juventus
Il club bianconero potrebbe anche puntare su una soluzione low cost, che risponde al nome di Eric Dier, difensore di proprietà del Bayern Monaco. Chi è Eric Dier Eric Dier è un calciatore inglese di 30 anni che milita attualmente nel Bayern Monaco, ma con alle spalle una carr (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
A meno che il club parigino non venga incontro a Madama. (Tutto Juve)
“Alla Juve entro febbraio”: bookie scatenati, i colpi mercato più probabili (Tuttosport)
E se prima l’intenzione era di prendere un centrale al posto di Bremer, ora con Cabal fuori e con Danilo che potrebbe salutare ne servono almeno due. Stagione finita per il difensore, come annunciato dalla nazionale colombiana dopo gli esami strumentali del caso. (Quotidiano Sportivo)
PAROLE – «È spuntato il nome di Hancko per il quale c’è effettivamente un interessamento. È slovacco come Skriniar e gioca nel Feyenoord. Il giornalista Gianni Balzarini ha parlato sul suo canale YouTube per quanto riguarda David Hancko, difensore accostato al calciomercato Juve. (Juventus News 24)
Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)
Prima Bremer, poi Cabal, due infortuni che lasciano poco spazio di manovra a Giuntoli che ha l’estrema esigenza di muoversi sul mercato per sistemare la difesa della Juve. Calciomercato Juve, la priorità è la difesa (JMania)