Carnevale tra carri, maschere e festa per 100mila in città: «È la sfilata dei record». Ecco chi ha vinto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Centomila presenze in città per la sfilata conclusiva dei Carnevali di Marca. Due i primi premi assegnati, quello per il miglior carro e miglior coreografia, quest'anno vinti rispettivamente dagli Amici di Isiata di San Donà con "Lo spettacolo della natura" e dal Gruppo Allegria di Maserada con "Stagioniamoci assieme". Entrambi temi riguardanti la natura, quest'anno la scelta di molti gruppi che hanno sfilato tra le vie del centro, dal duomo a piazzale Burchiellati, dove era posizionato il palco con la giuria presieduta dal maestro Marco Varisco che ha realizzato i trofei dei vincitori. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Monreale – Si è conclusa con grande successo di pubblico la festa di Carnevale organizzata dall’Assessore allo Spettacolo del Comune di Monreale, Salvo Giangreco, in collaborazione con l’agenzia Afficom, la Pro Loco Monreale e Smile Party. (Monrealelive.it)
Martedì grasso regala divertimento nel cuore della Marca: la giornata più attesa del Carnevale, tra sfilate di carri e pioggia di coriandoli, ha offerto spettacolo a Treviso e a... (Virgilio)
“L’accordo con il Gruppo Bracco assume un significato molto ampio grazie all’impegno su più fronti al Padiglione Italia. Dichiarazioni (Il Giornale d'Italia)
Con il lancio del nuovo set LEGO® Architecture dedicato a questa meraviglia barocca, gli appassionati di costruzioni e arte possono portare a casa un pezzo di storia. In un periodo in cui la creatività e la cultura si intrecciano, LEGO ha deciso di rendere omaggio a uno dei simboli più iconici di Roma: la Fontana di Trevi. (SofiaOggi.com)
Tombini aperti e pericoli per i pedoni e non solo. Accade a Monreale in pieno centro cittadino. Sono almeno due i tombini pericolosi segnalati alla redazione di Monrealelive. Il primo si trova nei pressi della Banca Monte dei Paschi di Siena, nelle vicinanze delle scuole. (Monrealelive.it)
Monreale, verso i lavori per l’installazione di un semaforo sulla SS186 (Monrealelive.it)