P.S. Berlusconi, 'niente politica, il governo fa bene'

P.S. Berlusconi, 'niente politica, il governo fa bene'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Non ho nessuna intenzione di scendere in politica, punto". Lo ha affermato Pier Silvio Berlusconi, Ad di Mfe-Mediaset, durante un incontro con la stampa negli studi televisivi di Cologno Monzese. "Primo, voglio continuare a fare il mio mestiere, io amo Mediaset e penso che il mio lavoro non sia finito, anzi", ha aggiunto. "Secondo - ha proseguito -, perché anche mai fosse, e non è, non ritengo serio improvvisarsi dall'oggi al domani, dovrei avere dei bei tempi di preparazione e fare una bella gavetta. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo provato a cambiare passo e qualche risultato si vede – ha affermato -. “Mediaset chiude un anno eccezionale dal Covid. (Il Fatto Quotidiano)

Dal Covid a oggi abbiamo cercato di cambiare di passo. Per Mediaset «Si chiude un anno eccezionale nel vero senso della parola. (leggo.it)

L'ad di Mfe-Mediaset: "Sanremo è un pezzo di Rai, da italiano mi auguro rimanga da loro" (LAPRESSE)

Pier Silvio Berlusconi: «Striscia la Notizia? Potrebbe essere sostituito. Giambruno tornerà in video (ma non ora). Leotta promossa e Myrta Merlino forse lascia Pomeriggio 5»

Fare gli editori è tostissimo: dobbiamo lavorare tanto e riuscire a raggiungere un’impronta», riprende Pier Silvio, anche se gli argomenti più ghiotti fioccano durante il confronto con i giornalisti e le loro domande. (Vanity Fair Italia)

Il tema della riduzione del canone Rai ha creato frizioni in maggioranza, con la contrarietà di Forza Italia e la spinta della Lega: "Lo dico con il sorriso perché a me Salvini è simpatico e ho con lui un buon rapporto personale ma la proposta di ridurre il canone è una mossa di propaganda", le parole dell'ad del Biscione (Il Fatto Quotidiano)

L'anno 2024 sorride a Mediaset e a Pier Silvio Berlusconi. In continua crescita. (ilmessaggero.it)