P.S. Berlusconi, 'niente politica, il governo fa bene'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non ho nessuna intenzione di scendere in politica, punto". Lo ha affermato Pier Silvio Berlusconi, Ad di Mfe-Mediaset, durante un incontro con la stampa negli studi televisivi di Cologno Monzese. "Primo, voglio continuare a fare il mio mestiere, io amo Mediaset e penso che il mio lavoro non sia finito, anzi", ha aggiunto. "Secondo - ha proseguito -, perché anche mai fosse, e non è, non ritengo serio improvvisarsi dall'oggi al domani, dovrei avere dei bei tempi di preparazione e fare una bella gavetta. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Abbiamo provato a cambiare passo e qualche risultato si vede – ha affermato -. “Mediaset chiude un anno eccezionale dal Covid. (Il Fatto Quotidiano)
Dal Covid a oggi abbiamo cercato di cambiare di passo. Per Mediaset «Si chiude un anno eccezionale nel vero senso della parola. (leggo.it)
L'ad di Mfe-Mediaset: "Sanremo è un pezzo di Rai, da italiano mi auguro rimanga da loro" (LAPRESSE)
Fare gli editori è tostissimo: dobbiamo lavorare tanto e riuscire a raggiungere un’impronta», riprende Pier Silvio, anche se gli argomenti più ghiotti fioccano durante il confronto con i giornalisti e le loro domande. (Vanity Fair Italia)
Il tema della riduzione del canone Rai ha creato frizioni in maggioranza, con la contrarietà di Forza Italia e la spinta della Lega: "Lo dico con il sorriso perché a me Salvini è simpatico e ho con lui un buon rapporto personale ma la proposta di ridurre il canone è una mossa di propaganda", le parole dell'ad del Biscione (Il Fatto Quotidiano)
L'anno 2024 sorride a Mediaset e a Pier Silvio Berlusconi. In continua crescita. (ilmessaggero.it)