Tosca d'Aquino, che fine ha fatto: la svolta con Pieraccioni e la malattia che la tormenta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tosca d'Aquino Le cose da sapere su Tosca D'Aquino, attrice e comica napoletana: la svolta con Pieraccoini, il secondo marito, i tre figli e la malattia che la tormenta Fonte: IPA Nome completo: Tosca D'Aquino Data di nascita: 10/06/1966 Luogo di nascita: Napoli Segno zodiacale: Gemelli Nazionalità: Italia Professione: attrice Data debutto: 1986 Social: Instagram Biografia Classe 1966 (è nata il 10 giugno), napoletana doc, Tosca D’Aquino è un’attrice, comica e conduttrice sulla cresta dell’onda dall’inizio degli anni ’90 dello scorso millennio. (Libero Magazine)
Su altri giornali
Tosca D'Aquino ospite oggi a La Volta Buona il talk di Caterina Balivo in onda tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) alle 14 su Rai1. (ilmessaggero.it)
Da due interviste, avvenute in momenti diversi, tornano a galla l'inconveniente con la propria salute, che la D'Aquino affronta, e un episodio degli esordi della sua carriera. Gli anni sono 59, la carica di energia e simpatia quelle di sempre, che hanno fatto conoscere Tosca D'Aquino al grande pubblico di cinema, tv e teatro. (Tiscali)
Tosca D'Aquino ospite oggi a La Volta Buona il talk di Caterina Balivo in onda tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) alle 14 su Rai1. L'attrice ora a teatro a teatro con lo spettacolo “Cena con sorpresa” si racconta alla padrona di casa in un'intervista esclusiva, in attesa della diretta scopriamo qualcosa in più su di lei. (ilgazzettino.it)
La straordinaria carriera diracconta una storia fatta di talento, determinazione e grande amore per il teatro e il cinema. Oggi ospite nel programma di Caterina Balivo, La Volta Buona su Rai1, Tosca si apre come non mai in un’intervista intensa, portando il pubblico dietro le quinte della sua carriera e della sua vita personale. (Spetteguless)